Antonella Clerici scatena l’inferno: il commento a Anna Moroni non piace

Antonella Clerici, ex padrona di casa de La Prova del Cuoco, in questi giorni è stata al centro di un vortice di gossip e polemiche a causa di un suo commento. Vediamo cosa è successo.

Antonella Clerici sotto attacco dei follower di Anna Moroni

Anna Moroni conduttrice di Ricette all’italiana, e storica spalla destra della bionda conduttrice ama condividere su Instagram la sua quotidianità, fatta di ricette, gite fuori porta e l’immancabile marito Tonino. La polemica è nata proprio sulla sua bacheca privata: la cuoca ha infatti postato una foto al mare e l’Antonellina nazionale ha voluto commentare lo scatto con un simpatico: “Ma sei sempre in giro tu?”, frase accompagnata da un cuoricino. La battuta non è affatto piaciuta ai sostenitori della Moroni i quali, adirati, si sono scagliati contro la conduttrice, mal interpretando le sue parole. C’è infatti chi ha pensato ad un messaggio scritto con una punta di invidia e di sarcasmo, e le risposte a sostegno di quel che a loro è sembrato un attacco non si sono certo risparmiate: “Fa bene! Arrivarci alla sua età come lei!” le risponde infatti una utente, mentre un’altra incalza: “Ma fa bene !!!!” e la tagga. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE——> Alessandra Amoroso ricorda Valeria incinta, morta dopo c’è posta per Te

Antonella di nuovo in tv con E’ sempre Mezzogiorno

Intanto dopo le polemiche che l’hanno investita qualche mese fa e che la volevano fuori dai palinsesti della rete ammiraglia, la Clerici torna sulla Rai alla guida di un nuovo programma di cucina che prenderà il posto de “La Prova del Cuoco”, il quale ha definitivamente chiuso i battenti, con il rammarico della sua conduttrice Elisa Isoardi.

Impostazioni privacy