Giulia De Lellis una vita in vacanza | Andrea Damante è solo un ricordo ma l’ex suocera…

Giulia De Lellis ancora una volta ha deciso di non rispondere ai rumors del gossip che riguardano la fine della relazione con Andrea Damante, anche se l’influencer ha parlato solo di una crisi momentanea.

Giulia De Lillis vita in vacanza – AltraNotizia

Il percorso che i due hanno fatto è stato davvero pieno di insidie e momento difficili da superare ma, come per magia, Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno sempre trovato il modo di tendersi la mano dato che, per certi versi, l’amore trionfa su tutto.

A ogni modo, le esigenze e desideri di vita per gli ex di Uomini e Donne adesso potrebbero essere profondamente diversi da quelli che un tempo condividevano dopo l’addio al programma di Maria De Filippi. Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis in vacanza con i sogni infranti?

Le cose, ancora una volta, non sono andate bene tra Giulia De Lellis e Andrea Damante che erano tornati insieme dopo un nuovo lungo periodo di crisi. Alla base della fine della loro relazione, stando alle voci del gossip, potremmo trovare il fatto che Andrea Damante e Giulia De Lellis non abbiano più gli stessi obiettivi da raggiungere.

Giulia De Lellis – AltraNotizia

In particolar modo, sembrerebbe che Giulia De Lellis abbia le intenzioni di metter su famiglia, mentre Andrea Damante vorrebbe vivere un po’ più alla ‘leggera… anche se il tutto non ha ancora trovato una vera e propria conferma.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso ricorda Valeria incinta, morta dopo c’è posta per Te

Leggi anche -> Diletta Leotta: Anche nel suo giorno più importante manda tutti in Tilt

La mamma di Andrea Damante rompe il silenzio

In attesa di capire cosa stia succedendo nella vita di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco che la mamma del dj, Valentina, ha deciso di chiarire la verità sui rapporti che a oggi ci sono tra lei e l’influencer ex del figlio:

Giulia De Lellis IG – AltraNotizia

Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno al gossip; ma mi viene riferito che certi giornali non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni per informare che tra me e la piccola Giulia va tutto bene. Quindi occhi alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti”.

Impostazioni privacy