Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Una delle cantanti più apprezzate della musica italiana è Elodie. La giovane è stata una delle allieve della scuola di Amici, programma che le ha permesso di scalare la vetta del successo. Per quanto riguarda il rapporto con Maria De Filippi fatto una rivelazione inaspettata. Ecco le sue parole.

Elodie - Altranotizia
Elodie – Altranotizia

La confessione su Maria

Il talent show di canale 5 ha dato la possibilità a tanti cantanti e ballerini di realizzare il proprio sogno nel corso degli anni. Elodie è riuscita nel suo intento grazie al suo indiscusso talento. Nel 2016 si è presentata ai provini e i maestri apprezzarono le sue doti canore fin dall’inizio. Nonostante abbia ottenuto la maglia per accedere alla Finale, non è riuscita a battere al televoto il compagno Sergio Sylvestre. Una volta spente le telecamere non si è persa d’animo, in quanto ha lavorato sodo per coltivare la sua passione. Qualche giorno fa è stata invitata nel programma A Ruota Libera e ha approfittato per parlare del suo rapporto con la De Filippi, nato ai tempi del suo percorso televisivo. Quest’ultima è stata sia un’amica che una madre per lei, dunque le sarà per sempre riconoscente. E’ merito suo se ha introdotto delle regole nella propria vita. Ciò è avvenuto senza alcuna imposizione, dato che Maria permette a tutti di compiere dei passi in totale libertà. Del resto il pubblico ama la De Filippi per la sua capacità di capire la gente con un semplice sguardo.

Leggi anche -> Tina Cipollari in lacrime a Uomini e Donne | Il triste retroscena

Leggi anche -> Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come si è ridotta la sorella di Kate

Una vacanza d’amore con Marracash

Dopo la confessione su Maria, Elodie ha raccontato la sua storia d’amore con il collega Marracash. Qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram uno scatto con lui che li ritrae su un gommone. La coppia è molto affiatata e si sta godendo gli ultimi momenti dell’estate in Sicilia. Elodie sta trascorrendo delle giornate dedite al relax prima di tornare a esibirsi sul palcoscenico.

Impostazioni privacy