Silvia Toffanin spodestata: a casa Berlusconi arriva lei

Silvia Toffanin, amato volto di Canale 5 e moglie di Pier Silvio Berlusconi non sarà la regina di casa Berlusconi per ancora molto tempo. La conduttrice di “Verissimo” rischia infatti di perdere il suo prezioso trono dopo il matrimonio di Luigi Berlusconi. Il rampollo 31enne si è sposato qualche giorno fa con la sua storica fidanzata Federica Fumagalli.

Luigi Berlusconi: matrimonio per il rampollo della casa del Cavaliere

Luigi Berlusconi è convolato a nozze con la storica fidanzata Federica Fumagalli. I due sono fidanzati da 8 anni e da quando, giovanissimi, si sono conosciuti grazie ad alcuni in comune. Luigi Berlusconi è un giovanissimo imprenditore, anche se non è ancora entrato, al pari delle sorelle Barbara, Marina, Eleonora e Pier Silvio, nelle aziende di famiglia, non è mai stato sotto i riflettori.

Anche della giovane Fumagalli, che ha 30 anni, è anch’ella un imprenditrice ed ha studiato alla Bocconi. Ha inoltre fondato un’agenzia di comunicazione, un profilo perfetto – e molto apprezzato dalla famiglia Berlusconi – per entrare a far parte di una delle più famose famiglie imprenditrici del Paese. I due convivono già da due anni nella città di Milano e sono convolati a nozze, per poi trasferirsi in una grande villa di Via Rovani, nel centro di Milano, che li attende.

Toffanin spodestata dalla giovane Fumagalli

Luigi Berlusconi non ha tentennato come invece fatto dal fratello Pier Silvio, il fratello maggiore più grande di oltre 20 anni, che è fidanzato con Silvia Toffanin dal 2002. Separato, Pier Silvio, non ha mai deciso di fare di nuovo il grande passo. Luigi, invece, a 31 anni è convolato a nozze.

Sino ad oggi la conduttrice di “Verissimo” è stata per anni l’unica donna acquisita di casa Berlusconi. Una posizione destinata inevitabilmente a cambiare, dal momento che il matrimonio di Luigi aumenterebbe anche l’attenzione mediatica sulla giovane coppia. Tuttavia sia Pier Silvio che Toffanin, che hanno due bambini Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, non hanno intenzione di fare il grande passo.

Ma adesso le cose sono davvero cambiate e forse Pier Silvio, spinto anche dalla decisione del fratello, potrebbe decidersi finalmente a chiedere la mano della bella conduttrice.

Impostazioni privacy