Uomini e Donne, la 44enne neo mamma pazza di gioia: la foto con la sua piccola

Ex attrice, abbiamo potuto ammirarla in tutta la sua bellezza in tv e al cinema. Giulia Montanarini, ha emozionato i suoi fans con un post sul suo account Instagram, con un tenero post dedicato alla piccola Alice, sua figlia.

Giulia Montanarini: “Auguri amore mio”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” è diventata mamma a 44 anni, lo scorso luglio. E infatti si festeggia il primo mese di vita della piccola Alice. Alice è nata dalla relazione tra Giulia e il medico odontoiatra Gianmaria Papa. Entrambi di Roma si sono conosciuti tramite amici in comune, 5 anni fa, ed è stato un colpo di fulmine per entrambi.

Anche se Papa aveva sempre dichiarato di non voler mettere su famiglia, quest’estate la coppia ha cambiato drasticamente idea. Papa ha già due figli, avuti dal precedente matrimonio. Giulia Montanarini aveva annunciato al mondo la venuta di Alice proprio tramite un post Instagram in cui scrisse: “Sei la gioia più grande della mia vita. Con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio. Benvenuta Alice”. La gravidanza, arrivata a 44 anni, aveva scatenato qualche dubbio e perplessità, ma Giulia Montanarini disse di non essere ricorsa a cure ormonali di nessun genere.

https://www.instagram.com/p/CDtYrPOBXf0/?igshid=18hex5z3htysv

Giulia Montanarini, dolce mamma

Nel post pubblicato sul suo profilo Instragam, Giulia Montanarini si mostra in tutta la sua dolcezza con uno scatto che la immortala con la piccola Alice. Scrive Giulia Montanarini nel suo post: “9-7-2020….9-8-20…Il primo mesiversario….Auguri Amore”. La coppia, pur suscitando notevole interesse nella Capitale – lui è un affermato medico – è stata paparazzata poche volte.

Dopo tanti anni sotto i riflettori, Montanarini, ha deciso infatti di ritirarsi dalle scene e di occuparsi a tempo pieno della piccola Alice. Giulia ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2011, al fianco di Teresanna Pugliese. Chiuse la sua esperienza scegliendo il corteggiatore Alessio Lo Passo, ma la storia fuori dagli studi non durerà molto.

Ha partecipato poi a Ciao Darwin e Beato fra le Donne per poi passare al cinema al fianco di Pieraccioni e Neri Parenti. Partecipa poi a La Fattoria dove stringe una relazione con Marco Basile: i due si sposeranno, ma il matrimonio durerà meno di un anno.

Impostazioni privacy