Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Pensavamo di sapere tutto di una delle unioni, e dei tradimenti, più clamorosi dello spettacolo italiano. Un triangolo mostrato – chiaramente senza volerlo – dinanzi a milioni di italiani. Ma sulla fine della storia tra Emma Marrone e Stefano De Martino, sembra non stato svelato tutto.

Emma, Stefano e l’arrivo di Belen

Tutto si consumò nel 2012: Stefano De Martino, ballerino professionista della trasmissione di Amici, lavorava a stretto contatto con Belen Rodriguez. Tra i due, che ballavano insieme nella versione serale, scoppiò immediatamente la scintilla. Peccato che al quel tempo, Stefano fosse fidanzato con Emma Marrone, anch’ella, ironia della sorte, uscita dal programma di Maria De Filippi.

Per settimane, sui giornali specializzati e in tv, non si parlò d’altro: Emma era stata tradita da Stefano con la showgirl argentina. Per di più lo aveva fatto davanti a tutta Italia. Un’umiliazione che Emma non gli perdonerà mai. Ma se la storia fosse diversa? Se Emma e Stefano fossero stati in crisi in quei mesi? A dirlo è una voce autorevole.

Papà De Martino: “Emma e Stefano avevano altri progetti”

A ipotizzare questa incredibile versione dei fatti e niente di meno che il papà di Stefano, Enrico De Martino. Secondo Enrico, la relazione tra Emma e Stefano sarebbe stata destinata ad ogni modo al fallimento, a causa della diversa visione del futuro. Non solo: tra i due ci sarebbe stata una incompatibilità caratteriale, che spesso aveva causato frizioni tra i due.

Spiega il papà di Stefano: “Da quanto ho capito loro avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare, a soli ventidue anni lo spaventava.

Una versione, questa che però cozza con la realtà. Stefano e Belen Rodriguez si sposeranno soltanto un anno dopo il tradimento, nel 2013. Resta difficile da pensare che Stefano abbia cambiato idea sul matrimonio in così poco tempo. Più probabile che tra Stefano e Belen sia nato qualcosa di più profondo.

Impostazioni privacy