Romina Power, perché indossa sempre le tuniche e mai i tacchi?

Eleganza e raffinatezza contraddistinguevano la sua mise anche da giovanissima, quando sposando Al Bano creò una delle coppie più amate, e chiacchierate, dello spettacolo italiano. Oggi Romina Power ha mantenuto il suo charme, complice la sua incredibile bellezza, non smette mai di sorprendere il pubblico italiano. Nonostante il tempo, Romina Power è ancora un’icona di sobrietà.

Uno stile particolare e unico

Figlia del grande attore americano Tyrone Power, Romina non si è mai regalata eccessi nell’abbigliamento come le sue altre colleghe del mondo della musica. In tanti, anche in questi anni, si sono chiesti perchè Power non indossi mai i tacchi e metta sempre tuniche lunghe. Ma c’è un motivo dietro questo “mistero” targato Romina Power.

Un anno fa, l’ex moglie di Al Bano, ha subito un intervento di artroscopia per problemi ad un ginocchio. Non un intervento invasivo, ma che ha lasciato qualche strascico. Ecco perchè Romina Power ha deciso di indossare scarpe basse e tuniche larghe. E di fatti è così che si è mostrata nei salotti televisivi della tv negli ultimi tempi.

Ad esempio, nella sua apparizione all’edizione serale di Amici 2020, anche per il suo look, si era aperto un siparietto tra botta e risposta con il giudice del programma Rudy Zerbi. Elegante e con un abbigliamento sobrio ha messo a posto – ironicamente – l’amico Zerby e il suo ex mario Al Bano, anch’egli ospite della serata su Canale 5.

Romina Power: mamma a tempo pieno

Power, oltre che mamma premurosa, è una nonna che riempie di attenzioni e coccole i suoi nipotini. L’ex moglie di Al Bano, infatti, pur mantenendo i suoi famigliari lontani dalle luci dei riflettori, ama trascorrere con loro tutto il tempo. Un amore, quello per i nipoti, che ha di nuovo unito – ma solo come amici – Romina Power e Al Bano.

Nel prossimo autunno la rivedremo presto nei salotti televisivi di casa Mediaset, dove l’attendono – per la gioia del grande pubblico – le sue grandi amiche Maria De Filippi e Barbara D’Urso. E poi, perchè no, magari un nuovo sogno musicale targato Ariston, dove sia lei che Al Bano sono ormai di casa e sono tornati qualche anno fa.

Impostazioni privacy