Vittorio Sgarbi, chi è la compagna: “Non facciamo più l’amore da…”

Vittorio Sgarbi è uno dei volti più noti, e più discussi, del panorama dello spettacolo del piccolo schermo italiano e non solo. Opinionista, deputato e critico d’arte, Sgarbi ha sempre fatto scalpore nella sua vita privata. Ma chi è la sua compagna?

Sabrina Colle: ecco chi è la compagna di Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi negli anni ha sempre avuto donne bellissime al suo fianco e sovente, nei salotti televisivi, si è lasciato andare a racconti delle sue performance private. Ma nella sua dimora la dama di casa è solo una da oltre 20 anni: Sabrina Colle.

Lei è un attrice teatrale ed ex modella di origine abruzzese. Molto timida e riservata, totalmente in antitesi al suo compagno, l’abbiamo vista raramente in televisione. In una recente intervista rilasciata a Libero ha parlato del suo amore per Vittorio Sgarbi, rivelando un segreto tra le lenzuola. I due non hanno più rapporti intimi. Se il suo compagno Vittorio vuole può intrattenersi con altre donne, perchè, ha spiegato Colle, le persone non si possiedono.

Ha raccontato Sabrina Colle: “Dopo qualche anno, è così per tutti. Nella vita l’amore è un’ altra cosa. A me tante donne che lui dice di aver avuto nemmeno risultano, ad esser sincera. In 20 anni non ha mai saltato una telefonata della buonanotte prima di andare a letto. Il tradimento, per me, è altro”. Secondo Sabrina Colle infatti le storie su Vittorio Sgarbi e le sue notti d’amore sarebbero abbastanza romanzate. Spiega Colle: “E’ un tradimento volto al sentimento, dire “ti amo” quando non è vero. Le doppie vite. Sgarbi ha il mito del Don Giovanni ma le sue prodezze sono più letterarie che carnali.”

Un progetto imprenditoriale per la compagna di Sgarbi

Dopo la perdita dell’amato padre, nel 2012, Colle ha lasciato il teatro. Ha raccontato di essere tornata nella sua Abruzzo per rivivere i posti della sua infanzia. Oggi ha in cantieri diversi progetti imprenditoriali, sempre con l’appoggio di Vittorio Sgarbi. Si parla di moda, ma anche nel campo culturale – e non può essere diversamente con Sgarbi al suo fianco – e di fondazioni di beneficenza. Insomma un nuovo corso attende Sabrina Colle.

Impostazioni privacy