Amici, qui era solo un bimbo: oggi è uno dei più belli della tv

Oggi è uno dei ballerini, e protagonisti, di Amici più amati e seguiti. Ma sapreste riconoscere una sua foto da piccolo? A postarla è stato lo stesso artista dello show serale condotto da Maria De Filippi. Il post, pubblicato su Instagram ha fatto incetta di likes e reactions. Ecco di chi stiamo parlando.

Amici: Umberto Gaudino e la sua passione per il ballo

Molti lo avranno sicuramente riconosciuto: si tratta del ballerino Umberto Gaudino, prima allievo della scuola targata Mediaset e poi professionista. Gaudino ha infatti partecipato ad Amici 18, conquistando i giudici e scaldano i cuori del grande pubblico. Tanto da ricevere l’agognata proposta, quella di rimanere nel programma come ballerino, per insegnare ai giovani sognatori delle edizioni successive a calcare l’impegnativo palco della De Filippi.
Amici: Umberto Gaudino, una lunga gavetta prima del successo

Umberto Gaudino ha 30 anni ed è nato a San Giorgio a Cremano – il paese di Massimo Troisi -il 18 aprile del 1990. Ha partecipato, giovanissimo, nel 2006 al programma Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Una vita di sacrificio e tanto studio: a 5 anni, appassionato di danza latino americana inizia a partecipare ai tornei di ballo nazionali e internazionali.

Nel 2009 si classifica sul podio più alto del Campionato Italiano nella categoria 19/34 anni e da quel momento la sua carriera ha subito una svolta significativa. Fino alla grande occasione, quella di Amici appunto. Scelto immediatamente per far parte del gruppo dei 12 talenti, Umberto Gaudino impressiona tutti per il suo talento.

Tutte pazze per Umberto Gaudino

Della sua vita privata non si sa molto. Umberto Gaudino è molto riservato sul tema e tiene a dividere il suo privato con i riflettori che ha costantemente addosso. Ma sin dai tempi di Amici, Gaudino, ha sempre avuto un forte fascino sul pubblico femminile.

Sul suo profilo Instagram – che gestisce fa solo – Gaudino chiacchiera spesso con i suoi tantissimi followers. Tanti i like, i complimenti e gli apprezzamenti delle donne ai suoi post in cui si mostra in allenamento, dove si nota il fisico scolpito da danni di danza o in vacanza. Ma al momento sembra che nessuna sia riuscita a rubargli il cuore.

Impostazioni privacy