Caterina Balivo, ecco perchè indossa solo costumi interi

Bellezza mediterranea e talento da vendere. In questi anni Caterina Balivo, napoletana doc, ha fatto innamorare milioni di telespettatori al timone del programma di Rai Due Vieni da Me, e non solo. Da sempre protagonista dei rotocalchi gossip, Balivo ha recentemente rivelato che, nonostante la sua grande bellezza, di non essere a proprio agio con il proprio corpo. Tanto da evitare addirittura di indossare qualcosa di diverso dai costumi interi sulla spiaggia. Ecco perchè.

Caterina Balivo: la sua confessione

Poco tempo fa alcuni followers di Instagram hanno chiesto incuriositi a Caterina Balivo perchè indossasse sembra costumi interi e mai due pezzi. Balivo, che gestisce da sola i suoi social e spesso e volentieri dialoga con i suoi tantissimi fans, ha risposto rivelando qualcosa che non era per nulla scontato.

La 40enne napoletana ha infatti rivelato di non sentirsi a suo agio con i due pezzi dal momento che non apprezza particolarmente la sua pancia. Ha spiegato che ci sarebbero delle smagliature che lei non vorrebbe mettere in mostra. Una risposta che ha spiazzato i suoi followers, dal momento che, nonostante due gravidanze ravvicinate, Caterina Balivo mostra un fisico invidiabile e una bellezza travolgente (Continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B0LQdEhoMBA/?utm_source=ig_embed

Caterina Balivo: il saluto a Vieni da me

Ha salutato i suoi amatissimi telespettatori di Vieni da me con le lacrime agli occhi e il magone. Sono stati certamente anni intensi, con Caterina Balivo che ha portato il programma targato Rai Due a poter contendersi la fascia di primo pomeriggio contro l’intoccabile Uomini e Donne di Mediaset.

Balivo, nel salutare tutti ha spiegato: “È tempo di lasciare questo porto sicuro, mi mancherete. Sono 15 anni che vi saluto tutti i pomeriggi. Penso a Festa Italiana, Italia sul Due, Detto Fatto e Vieni da me. Questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose. Per questo motivo, è tempo che lasci questo porto sicuro che ho contribuito anche io a lanciare due anni fa. È tempo di fare nuove esperienze. Mi mancherete, ma sono sicura che non ci perderemo di vista”. La Rai non vuole certo rinunciare a lei ed ha pronti altri progetti, magari nelle fiction targate Viale Mazzini.

Impostazioni privacy