Elodie, avete mai visto la sorella? Sembrano gemelle [Foto]

Nata dal talent di Amici condotto da Maria De Filippi – come tanti suoi artisti famosi della nuova generazione – ha scalato le classifiche musicali italiane in pochissimo tempo. Bellissima e dalla voce profonda prima di diventare una stella – anche social – ha fatto tanta gavetta. Oggi Elodie Patrizi è un’artista a tutto tondo, che ha incantato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Non tutti sanno però che c’è un’altra bellezza in Casa Patrizi: si tratta della sorella più piccola di Elodie. Ecco chi è.

La storia d’amore con Marracash

Elodie è fidanzatissima con il rapper milanese Marracash, conosciuto sul set del singolo Margarita, che la scorsa estate ha spopolato in Italia. I due formano una delle coppie più ammirate e apprezzate del panorama musicale. Fu un vero colpo di fulmine, come ha raccontato la stessa Elodie: “Sì, è vero. Quando ho visto arrivare Marracash, io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e so gestire bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo, mi sentivo osservata da lui. La sera, quando sono tornata a casa, mi ha scritto un messaggio molto carino, ma poi a cena l’ho invitato io”.

https://www.instagram.com/p/CEpdyOIFwZ-/

La piccola Patrizi bella come la sorella cantante

Lei si chiama Fey Patrizi, sorella più piccola di Elodie. A differenza della sorella famosissima non lavora nel mondo dello spettacolo. Lavora a Roma e fa la cameriera. Le due Patrizi sembrano quasi essere gemelle: bellezze identiche, con gli stessi tratti (Continua dopo la foto).

Elodie è molto protettiva nei suoi confronti e tra le due c’è un rapporto strettissimo. In una recente intervista proprio la cantante ha parlato della sua sorellina: “Che lei fosse omosessuale, l’ho capito prima di lei. E’ stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva. Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere”. Elodie ha raccontato che è stato per Fey un momento molto complicato, superato proprio grazie a lei e a tutta la sua famiglia, da sempre unitissima.

Impostazioni privacy