Il futuro di Archie nelle mani di Kate Middleton | Scaccomatto a Meghan e Harry

Meghan Markle desiderava la liberà dalla famiglia reale ma quanto pare non potrà essere così. Una volta diventata una Windsor questo è uno status che rimarrà per sempre, anche dopo la grande rinuncia fatta per lei e Archie dal Principe Harry.

Il futuro di Archie nelle mani di Kate Middleton – AltraNotizia

Il destino del piccolo Archie, in particolar modo, resta collegato a quello della casa reale. Il bambino, dunque, vivrà all’americana e come cittadino canadese data la vita degli ex Duchi di Sussex vissuta a doppio binario tra l’America appunto e il Canada, paese caro appunto alla corona.

A quanto pare, la vita di Meghan e Harry sarà sempre collegata con un filo conduttore all’Inghilterra, ma la coppia degli ex Duchi forse non aveva messo in conto come alcune decisioni importanti sul futuro di Archie possano passare appunto nelle mani di Kate Middleton.

Meghan e Harry – AltraNotizia

Adesso è tutto nelle mani di Kate Middleton?

Molte cose nella famiglia dei Windsor stanno per cambiare e il ‘post Regina Elisabetta’ comincia a essere un qualcosa che a Buckingham Palace pian piano comincia a prendere piede. La corona, dunque, potrebbe poggiare sul capo del Principe Carlo e quindi William dovrà attendere pazientemente il suo momento proprio come prevede la linea di discendenza, da primogenito in primogenito.

Il Principe Harry ha lasciato la corona per essere libero, ma non era quello che la Regina forse aveva in serbo per lei. Ricordiamo che tra le clausole di quella che viene chiamata Megxit troviamo una piccola postilla che prevede un possibile ritorno nella famiglia reale ma solo per il piccolo Archie… una postilla che permette ai Windsor di avere il controllo sulla vita di Meghan e Harry limitando gli effetti collaterali della loro libertà?

Kate Middleton e Meghan Markle – AltraNotizia

Lo scaccomatto di Kate Middleton a Meghan

Ebbene sì, secondo quanto stabilito dagli atti del 2013 del Succession to the Crown la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, nel momento in cui sarà Regina insieme al marito William dovrà tenere le retini della gestione della famiglia reale e quindi anche del Principe Harry, di Meghan e del piccolo Archie nonostante loro abbiano fatto in modo di conquistare una vita libera da ogni vincolo.

Meghan e Harry insieme ad Archie – AltraNotizia

Leggi anche -> Maria De Filippi lato B | Tutto merito di Belen Rodriguez

Leggi anche -> Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come si è ridotta la sorella di Kate

Quanto detto, comunque sia, è una cosa già esistente dato che a gestire dietro le quinte la vita di Harry e Meghan troviamo la Regina Elisabetta, mentre in un secondo momento quanto detto passerà nelle mani del Principe Carlo e solo dopo in quelle di Kate e William… dunque, possiamo affermare che lo scontro tra Meghan e Kate Middleton in futuro potrebbe raggiungere livelli stratosferici?

Impostazioni privacy