Albano Carrisi invoca un miracolo | L’amore con Romina Power non è mai tramontato

Albano Carrisi e Romina Power continuano a essere legati nella vita come nel gossip, anche se oggi l’attenzione mediatica del gossip si concentra su una confessione fatta dal cantante di Cellino San Marco circa il divorzio con l’artista americana.

Albano Carrisi invoca un miracolo – AltraNotizia

L’amore da copertina tra Albano e Romina ha segnato le pagine dei magazine tra la fine degli anni 60’ e anni 70’ per via della relazione nata sul set del film Nel Sole che ha conquistato il cuore di tutto. Improvvisamente molte delle storie che erano state rappresentate nei film era diventata reale, dato che si trattava di un amore nato tra la figlia di due stelle di Hollywood, Linda Christian e Tyrone Power, e il ragazzo che aveva trovato la sua fortuna nella città di Milano ma che proveniva dalle campagne della Puglia.

A ogni modo, nonostante siano trascorsi molti anni dal momento in cui la coppia di cantanti ha deciso di separarsi, sembrerebbe che Albano Carrisi sia sempre alla ricerca di un miracolo.

Albano Carrisi e Romina Power – AltraNotizia

Romina non l’ha mai dimenticata…

L’amore tra Albano e Romina, dunque, è stato un sentimento davvero molto forte che sembrava essere destinato a durare per sempre, anche se la vita e il destino beffardo ha poi condotto il loro matrimonio alla fine.

Albano Carrisi ha sempre credito che il matrimonio fosse un qualcosa che, nonostante tutto, potesse continuare per sempre, proprio come era successo per i suoi genitori e anche per altri membri della famiglia, ma così non è stato per lui.

Il cantante di Cellino San Marco, per certi versi, Romina non l’ha mai dimenticata ma quel matrimonio per lui è rimasto l’unico e solo anche se a oggi potrebbe essere davvero pronto a fare il grande passo con Loredana Lecciso.

Albano e Romina – AltraNotizia

I miracoli per Albano: “No ho avuti alcuni”

Albano Carrisi nel corso degli anni ha anche avuto modo di raccontare come il periodo di separazione da Romina Power sia stato tra i più difficili da affrontare nel corso della sua vita. Il cantante ha cercato in ogni modo di impedire quel momento di addio, ma successivamente non dovette fare altro che arrendersi alla volontà della moglie accettando che il sentimento che li aveva uniti per anni era cambiato al punto da mutare forma e non esiste più.

Leggi anche -> Ylenia Carrisi matrimonio ? L’amore per la figlia di Albano e Romina | Video

Leggi anche -> Albano a 77 anni vive qui | Senza parole | la sua casa è….

Albano foto – AltraNotizia

Il dolore per la fine del matrimonio con Romina Power si evince anche dalla dichiarazione che il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato in occasione di una lunga intervista al settimanale Voi: “Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata”.

Impostazioni privacy