Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Lei, figlia d’arte, è un’apprezzatissima cantautrice e personaggio televisivo. Lui è un uomo d’affari tra i più influenti e importanti dei Balcani. Cristel Carrisi, figlia della coppia d’oro della musica italiana Al Bano e Romina Power, ha sposato Davor Luksic, croato, a capo di un impero che lo rende il secondo imprenditore più ricco della Croazia. Davor è molto ben voluto alla tenuta di Cellino San Marco. In particolare papà Al Bano nutre una sincera stima e un profondo affetto per il genero.

La storia d’amore tra Cristel Carrisi e Davor Luksic

I due si sono conosciuti nel 2012 ad un evento mondano a New York: a presentarli un’amica in comune Carolina. Tra Cristel e Davor è scattato subito il colpo di fulmine. All’inizio i due hanno vissuto una relazione a distanza – lui a New York, lei a Roma – senza particolari difficoltà.

Così raccontava, infatti, Cristel al settimanale Oggi proprio sulla loro relazione divisa da un oceano: “Una delle mie priorità è essere indipendente. Per questo vivo da sola a Roma e mi pago affitto e bollette. Per i primi tempi continueremo a vivere separati, la distanza non ci spaventa”.

Nel 2016 i due convolano a nozze in un matrimonio da favola celebrato nella Puglia dei Carrisi, a Lecce. Con circa 500 invitati e tre giorni di festa ininterrotti è stato uno dei matrimoni più seguiti degli ultimi anni. La testimone di nozze di Cristel Carrisi è stata proprio Carolina, l’amica che li ha presentati, mentre gli altri due fratelli Luksic hanno accompagnato Davor all’altare. La coppia ha due figli: Kay Tyrone, nato nel 2018 e Cassia Ylenia, nata nel 2019.

Davor Luksic: ecco chi è il marito di Cristel Carrisi

Imprenditore con un patrimonio stimato di 170 milioni di euro, Davor Luksic è croato, ma ha origini cilene da parte della madre. Ma la sua ricchezza deriva proprio dalla parte cilena: si tratta di una storia famiglia tra le più antiche e ricche di tutto il Sud America.

Luksic gestisce le attività del gruppo – che vanta un patrimonio netto stimato di 16 miliardi di euro – in Europa. Si tratta di alberghi di lusso, resort e villaggi sparsi nella sua Croazia, ma anche in Slovenia, Austria, Est Europa, Francia e Germania. A testimoniare come Al Bano stimi molto il suo genero, ci ha pensato l’amica di sempre del cantante, Rita Dalla Chiesa: “Albano è affezionato al genero, lo considera un ragazzo solido e di sani valori”.

Impostazioni privacy