Era bellissima oggi il disastro della chirurgia estetica l’ha ridotta così [FOTO]

Purtroppo nella società odierna si sta facendo un eccessivo abuso della chirurgia plastica. Ciò è testimoniato da tanti personaggi pubblici che vantano di milioni e milioni di follower sui social. Uno di questi è finito di recente nel gossip per via del suo aspetto ormai stravolto. Ecco di chi si tratta.

Il disastro della chirurgia estetica - Altranotizia
Il disastro della chirurgia estetica – Altranotizia

Il disastro della chirurgia estetica

La persona in questione non è altro che Jocelyn Wildestein, considerata una schiava del bisturi. Nata il 5 agosto del 1940, la donna era famosa per la sua bellezza, in quanto era il sogno proibito degli uomini dell’intero pianeta. Come tanti ha oltrepassato il limite con continui ritocchini estetici al punto tale da non poter tornare più indietro. E’ arrivata a cambiare del tutto i suoi tratti somatici, dunque è diventata irriconoscibile. Il tutto è dipeso sia dall’avanzare dell’età che costanza ad andare sotto i ferri. La società di oggi spinge le persone a cercare la perfezione a tutti i costi, così non hanno alcun freno e soddisfano tale esigenza. Essa va ricercata nelle insicurezze del proprio animo, dal momento che non si accetta l’immagine che riflette lo specchio. All’età di 30 anni Jocelyn conobbe Alec, un milionario che poi è diventato suo marito. Con i suoi soldi ha iniziato il percorso del declino fisico e anche psichico. Attualmente ha 71 anni e ha ammesso di essersi sottoposta a circa  30 operazioni. Ha speso un patrimonio inestimabile per assomigliare alla lince che possedeva come animale domestico. La maggior parte crede che la situazione le sia sfuggita di mano. Per questo motivo sperano che non vada più in sala operatoria, altrimenti potrebbero subentrare dei veri problemi.

La donna gatto e la chirurgia - Altranotizia
La donna gatto e la chirurgia – Altranotizia

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 22 settembre 2020 | Gemma torna single

Leggi anche -> Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

La storia di Alvaro

Il disastro della chirurgia estetica non ha reso vittima solo Jocelyn, ma tanti altri vip a noi noti. Basta pensare a Rodrigo Alves, il famoso Ken umano. Da qualche anno ha deciso di cambiare sesso, diventando così la prosperosoa Jessica. Si è sottoposta innumerevoli interventi chirurgici fino ad alterare l’aspetto fisico. Purtroppo lui, Jocelyn e tanti altri lanciano dei messaggi sbagliati, soprattutto ai giovani.

Impostazioni privacy