“L’ho tradita”, Raimondo Todaro: confessione sulla storia con Francesca

Una bellissima coppia di ballerini professionisti: lui protagonista di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai Uno. Lei, invece, proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La storia d’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca ha fatto sognare – e per la prima volta unire – i fans del mondo del ballo e dei due programmi rivali il sabato sera. Poi qualcosa è andato storto e il sogno d’amore si è frantumato. Oggi, a distanza di qualche tempo, Raimondo Todaro ha deciso di rivelare una verità scottante.

Raimondo e Francesca: la fine della loro relazione

Amatissimi entrambi, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno formato una delle coppie più intriganti del panorama televisivo italiano. Ma anche una delle più chiacchierate: Tocca era già finita sulle pagine gossip per il presunto tradimento, proprio a Todaro, con il ballerino di Amici Valentin.

I due hanno deciso ad ogni modo di dirsi addio. Dopo un breve matrimonio e una figlia, Jasmine Todaro. Ma oggi, Raimondo ha deciso di liberarsi di un peso troppo ingombrante. In un’intervista rilasciata a Caterina Balivo negli studi di Vieni con me, Todaro ha confessato di aver tradito il suo primo amore. Era poco più di un ragazzo e i due vivevano una relazione molto travagliata. Poco dopo Todaro confesserà il tradimento, ma quello che scioccato i telespettatori è il fatto che il tradimento si sia consumato proprio con Francesca Tocca. Insomma, il loro grande amore è nato su un tradimento.

Il triangolo in amore ha accompagnato la vita dei due

Ma Francesca Tocca, oggi non è più al suo fianco. La fine della relazione però, a differenza di quanto annunciato, sarebbe molto meno recente. Già dallo scorso dicembre, infatti, Todaro aveva abbandonato il tetto coniugale. Stiamo parlando proprio del periodo in cui si è parlato del presunto flirt di Francesca Tocca con il collega Valentin di Amici.

https://www.instagram.com/p/CEudNUlpkC2/

Oggi i due non si parlano nemmeno, ma si lanciano frecciate sui canali social. Tocca non ha mai commentato il rumors della storia con Valentin, che forse ha rappresentato il colpo deciso che ha messo fine alla storia d’amore tra il ballerino di Ballando con le Stelle e la ballerina di Amici.

Impostazioni privacy