Lei è uno dei volti più amati della televisione italiana. Spalla ormai inamovibile di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, quest’anno trasferito su Rai Due, soltanto negli ultimi tempi Luciana Littizzetto ha deciso di raccontare il suo rapporto con i due figli. Reduce dalla cocente fine della relazione con il compagno Davide Graziano, ha subito un intervento chirurgico di lieve entità al ginocchio a seguito di una rovinosa caduta. Lei sta benissimo, ma avete mai visto suo figlio? Ecco chi è.
L’anno scorso, dopo quasi 20 anni di relazione, Luciana Littizzetto e il musicista dello storico gruppo torinese Africa Unite – in cui ricopre il ruolo di batterista – Davide Graziano si sono lasciati. I due non sono voluti tornare sull’argomento, lasciando più di qualche perplessità ai fans. La storia sembrava procedere a gonfie vele, poi qualcosa si è inevitabilmente rotto.
Soltanto recentemente Luciana Littizzetto, nel tentativo anche di spegnere i rumors che parlavano di un presunto tradimento dietro la fine della relazione, ha rilasciato un’intervista sul caso. La comica di Che Tempo Che Fa ha parlato di generiche incomprensioni, senza scendere nel dettaglio. Le motivazioni che hanno portato alla fine della relazione tra i due sono tutt’ora sconosciute.
Oggi Littizzetto, che si è ripresa completamente dall’intervento al ginocchio, si è buttata anima e corpo nel lavoro – con la nuova stagione del format al fianco di Fabio Fazio – e passa molto tempo in compagnia dei suoi figli.
Lui si chiama Jordan Beljuli, ha 24 anni e spopola sul web con il suo fisico statuario. Luciana Littizzetto ha adottato Jordan e sua sorella Vanessa nel 2006, quando erano già adolescenti, su consiglio – come rivelerà Littizzetto – di Maria De Filippi. La comica torinese ha parlato spesso del legame speciale che la lega ai suoi figli.
A postare le foto da modello di Jordan è proprio la sorella Vanessa. I due postano spesso foto insieme alla madre, che è molto attiva sui social. Non si sa di più del giovane ragazzo che è immediatamente diventato un idolo delle giovanissime.
Il pesce rappresenta un pilastro della dieta mediterranea e una risorsa gastronomica di straordinaria varietà.…
La casa è cambiata: nuove esigenze, nuove responsabilità Negli ultimi anni il concetto di “casa”…
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…