Miss Claudia Ruggeri asciugamano bollente | Foto fuori Avanti un altro

Miss Claudia Ruggeri in questi ultimi anni è riuscita a diventare una star ad Avanti un altro ma anche sul web, nonostante le critiche che spesso le sono state mosse. La cognata di Paolo Bonolis, nonché moglie del fratello di Sonia Bruganelli, oggi si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di uno scatto molto, ma molto bollente.

Miss Claudia Ruggeri asciugamano bollente – AltraNotizia

Avanti un altro, dunque, ha permesso a molti personaggi di poter emergere anche nel mondo dei social come è accaduto appunto con Miss Claudia Ruggeri che, a oggi, è tra i protagonisti più amati del mini mondo di Avanti un altro. La donna, però, ha sempre dovuto fare i conti con le critiche del web concentrate su diversi fattori, primo tra tutti il sospetto che lei possa essere raccomandata da Paolo Bonolis, motivo per cui continua a essere sulla cresta dell’onda nel programma.

Comunque sia, se troviamo le critiche che in parte pesano come un macigno ecco che dall’altra, invece, troviamo i vestiti di Claudia Ruggeri che cado giù lasciando spazio solo a un asciugamano?

Miss Claudia Ruggeri – AltraNotizia

Miss Claudia Ruggeri: “Una donna a cui piace stare a casa”

I riflettori del gossip in questi anni sono stati sempre puntati su Miss Claudia Ruggeri e le foto che questa pubblica nella sua pagina Instagram, mandando in tilt i follower e non solo.

La domanda che spesso tutti si pongo, però è la seguente: chi è Miss Claudia Ruggeri nella vita, oltre che ‘cognata di’ e ‘moglie di’? In occasione di una passata intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ecco che la stessa dichiara: “Una donna a cui piace stare a casa, una casalinga che gira in tuta e calzini e che dopo cena adora stendersi con suo marito sul divano a guardare la tv”.

Miss Claudia Ruggeri foto – AltraNotizia

Giù anche l’asciugamano?

A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo nuovamente Claudia Ruggeri, ma per via della condivisione di una foto che la donna ha condiviso di recente nella sua pagina Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maltempo fuori relax in camera 😜

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Si tratta di uno scatto che è stato realizzato in bagno e per il quale Claudia Ruggeri indossa solo l’intimo e l’asciugamano bianco in testa che sembra quasi giocare un effetto ottico, tra i fan che, ironia a parte, in un primo momento cercano di capire se questa non abbia davvero nulla addosso…

Impostazioni privacy