Alessandra Amoroso rivelazione bomba su Emma : “Scelgo io quando…”

Alessandra Amoroso e Emma Marrone nell’immaginazione di molti fan di Amici di Maria De Filippi sono destinate a essere nemiche, quando invece sono molto più che amiche.

Alessandra Amoroso rivelazione bomba – AltraNotizia

Le due cantanti non amano molto vivere sotto la luce attenta dei riflettori, anche se nel caso di Emma Marrone la cosa sembra essere davvero molto difficile dato che i magazine di gossip concentrano la loro attenzione sulla vita della cantante salentina.

A ogni modo, Alessandra Amoroso e Emma Marrone sono unite da un forte legame di amicizia che va ben oltre ciò che vediamo sui social… non a caso, ecco che la Amoroso ha deciso di rompere il silenzio e rivelare cos’è successo quando la Marrone è riuscita a salvare l’amica da una situazione molto scomoda.

Alessandra Amoroso e Emma Marrone – AltraNotizia

Il momento difficile per Alessandra Amoroso

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandra Amoroso non ha mai amato l’attenzione mediatica del gossip nella sua vita privata, anche quando la relazione con Stefano Settepani è finita dopo anni di amore incondizionato.

In particolar modo, in quel periodo Alessandra Amoroso stava vivendo un momento molto difficile per lei, dettato appunto dall’addio a un grande amore durato circa 7 anni e insieme al quale sarebbe potuta anche convolare a nozze da un momento all’altro.

Alessandra Amoroso bomba su Emma – AltraNotizia

A ogni modo dopo la fine di una grande storia, segnata dai tanti anni di convivenza, Alessandra Amoroso ha cominciato a mettere in atto una lunga serie di cambiamenti a cominciare dai capelli, alle nuove esperienze lavorative che le hanno permesso di essere tra le cantanti di maggior successo ogni estate… ma quanto detto non implica il fatto che la cantante fosse immersa nei propri pensieri e anche nel dolore derivante appunto dall’addio tra lei e Settepani.

Emma Marrone l’ha salvata?

Proprio quando Alessandra Amoroso stesse vivendo un momento davvero molto difficile, ecco che Emma Marrone da brava amica resta al suo fianco in modo incondizionato… ma il tutto non finisce qui.

Emma Marrone – AltraNotizia

A quanto pare, Emma Marrone ha trovato il modo perfetto per dare una scossa alla vira di Alessandra Amoroso in un modo assolutamente unico come la stessa cantante ha raccontato a Il Fatto Quotidiano Magazine: “Quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in un video su Instagram. Io non ho mai fatto dirette Instagram, perciò, sono uscita dal bagno di corsa, ero in pigiama e con i capelli per aria, così le ho risposto convinta di parlare solo con lei e invece mi sono ritrovata all’improvviso davanti a migliaia di fan in diretta”.

Impostazioni privacy