Grande Fratello Vip, lo riconoscete? Qui era solo un bimbo

Oggi ha 55 anni, ma nella sua lunga carriera ha fatto di tutto: attore, modello di fotoromanzi e showman. E’ stato il più discusso – ed acclamato dal pubblico – concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In questa foto, di tanti anni, si nota già il suo sguardo vispo e curioso. Avete capito di chi stiamo parlando?

Antonio Zequila protagonista del Grande Fratello Vip

Antonio Zequila era uno dei concorrenti  del Grande Fratello Vip con già un reality alle spalle, quello de L’Isola dei Famosi. L’ex attore è diventato, nelle primissime settimane, un punto di riferimento per tutti: i suoi coinquilini della casa più famosa d’Italia. Poi qualcosa è cambiato: Zequila ha iniziato ad allontanarsi sempre di più dal gruppo, fino a diventare quasi un oggetto estraneo. Poi sono seguite continue litigate con gli altri della casa.

In particolare con Adriana Volpe, che ha accusato Zquila di essersi inventato una storia di sana pianta. L’ex attore aveva infatti pubblicamente raccontato che, anni addietro, aveva conosciuto l’ex conduttrice dei I Fatti Vostri ad una festa e sarebbe accaduto qualcosa. Volpe ha risposto che in realtà, prima della Casa del Grande Fratello, i due non si erano mai parlati. Antonio Zequila che ha superato diverse volte la nomination prima di essere eliminato, ha lottato per tutto il tempo all’interno della Casa.

https://www.instagram.com/p/CD3QAygpZft/

Zequila contro Antonella Elia

Nelle scorse settimane, Zequila, ha fatto molto parlare di sè. L’ex gieffino ha attaccato pubblicamente la sua ex coinquilina nel Grande Fratello Vip Antonella Elia, che stava in quei giorni partecipando a Temptation Island con il fidanzato Pietro delle Piane: “Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai”.

Concludendo poi: “Lei lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti. Lei è la mente e lui il braccio… rubato all’agricoltura. Loro si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno. L’ho trattata da amica, ma lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente“.

Impostazioni privacy