Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

La loro è stata una delle storie d’amore più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Lui è uno dei maggiori imprenditori di questo Paese, re dei locali più glamour e proprietario di resort e locali di lusso in Italia e Francia. Lei oggi è un’amatissima conduttrice, con un passato da valletta e showgirl. Bellezza mozzafiato, calabrese doc. Dopo 12 anni di matrimonio Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di lasciarsi, dopo aver avuto anche un bambino insieme. Ma cosa è successo davvero alla coppia?

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati insieme per 12 anni. Una relazione davvero chiacchierata e sempre al centro di rumors e gossip. Critiche, infatti, al tempo era piovute addosso alla showgirl per la forte differenza di età tra i due. Non solo: Gregoraci era stata accusata apertamente di voler sfruttare il noto imprenditore per fare carriera in televisione e di puntare principalmente al suo patrimonio.

Ma poi il tempo ha dissipato tutte queste malignità: tra i due è stato amore vero. Dalla relazione è nato Nathan Falco, oggi quasi adolescente. Dopo qualche mese però dalla fine del loro matrimonio, la coppia – ormai ex – continua a far parlare di sè.

https://www.instagram.com/p/CEgtY03H3Dm/

Leggi anche —–> Caterina Balivo lascia la Rai: “Ho scelto la…”

Una separazione davvero milionaria

Come ha rivelato il settimanale Nuovo, direttore da Riccardo Signoretti, dietro la fine del matrimonio la gelosia di cui entrambi parrebbero molto soffrire. Gelosia giustificata, da entrambi, per alcune scappatelle. Tutto questo avrebbe minato alla base il loro matrimonio fino a farlo esplodere completamente.

 

Si legge sul settimanale: “Secondo i ben informati, la goccia che  ha fatto traboccare il vaso, sarebbero stati i messaggi sul telefonino di Flavio, inviati a una sua collaboratrice. Per gli amici di lui -però- la distanza e i troppi impegni, avrebbero distratto anche la sua ex, che dal canto suo  ha sempre smentito e sviato l’attenzione dalle presunte amicizie amorose. Ma dove vive ora Elisabetta dopo la separazione ? A Montecarlo, in un appartamento molto lussuso, vicino  quello che condivideva insieme all’ex marito, che pagherà di tasca sua l’affitto della nuova dimora della Gregoraci, oltre che sborsarle un assegno di mantenimento e mantenerle un meraviglioso attico nella Capitale. Inoltre Elisabetta resterà proprietaria delle quote azionarie relativa ai locali esclusivi che Briatore ha aperto in Europa, in Africa e in Asia”.

Leggi anche —–> Sguardo vispo e caschetto, oggi è una delle donne italiane più belle: chi è?

 

Impostazioni privacy