Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

Sono trascorsi ben 20 anni dalla primissima edizione di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Lei è stata una delle prime a sedere sul trono quella stagione. Ma l’esperienza televisiva e il no di Costantino Vitagliano sono solo un lontano ricordo. Oggi Lucia Pavan è una donna in carriera, mamma di una bambina, che prestò convolerà a nozze.

Il primissimo anno di Uomini e Donne

Era il lontano 2000 quando da un’idea di Maria De Filippi, che ne diventerà anche conduttrice, nasce Uomini e Donne e va in onda la prima stagione su Canale 5. Lucia Pavan è stata una delle prime a sedersi su quel trono che, da lì a poco tempo, sarebbe diventato uno dei posti più ambiti della televisione italiana.

Tutti la ricordano per il no clamoroso di Costantino Vitagliano, suo corteggiatore, arrivato dopo un fatidico bacio. Bacio che lei non volle mai dare a nessuno per tutta la durate della sua permanenza sul trono. Vitagliano, come rivelerà anni più tardi lui stesso, era lì soltanto per tentare la scalata al successo. Fama che arriverà effettivamente, con Vitagliano che diventerà uno dei sex-simbol degli anni 2000.

Leggi anche —–> Carlo Conti conduttore senza pubblico | Grandi difficoltà a Tale e Quale Show

La nuova vita dell’ex tronista

Dopo l’esperienza in tv che la fece diventare famosa in tutta Italia, oggi – a quasi 20 anni di distanza – Lucia Pavan ha una vita di successo. Divenuta una manager della Brooks Brothers, si è sposata ed ha avuto una bambina nel 2014. Nel novembre scorso, il suo compagno da circa 8 anni Sacha, le ha finalmente chiesto la mano.

https://www.instagram.com/p/B7Oz55WFWBD/?utm_source=ig_embed

La proposta è arrivata durante un weekend a Fiè allo Scillar, in Trentino Alto-Adige. I due hanno una storia molto particolare: si conoscono in fatti da bambini. Sasha, più grande frequentava la casa della zia di Pavan ed era amico della sorella di Lucia, Annalisa. Sasha e Lucia perderanno le tracce uno dell’altro, fino a quando si ritroveranno proprio al funerale della zia di lei, nel 2012. Lui non la riconobbe e le mandò una richiesta di amicizia di Facebook. Da allora è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sposeranno a maggio prossimo.

Leggi anche —–> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Impostazioni privacy