Kate Middleton il commento piccante su William | La Duchessa proprio non resiste

Kate Middleton e il Principe William sono tra le coppie che più hanno fatto sognare il tutto il mondo per il modo in cui è nato il loro amore. Innamorati quando erano dei ragazzi all’Università, ecco che oggi li troviamo ancora insieme nonostante le mille difficoltà che hanno investito il loro matrimonio.

Kate Middleton il commento piccante su William – AltraNotizia

La Duchessa di Cambridge non è nata principessa ma in pochissimo tempo ha dovuto imparare a essere non solo una Duchessa ma anche la donna perfetta che fosse in grado di accompagnare il Principe William quando un giorno diventerà in Re di Inghilterra.

Nel corso degli anni, però, tra le tante gioie non sono mancati i momenti difficili per la coppia che a quanto pare ha dovuto fare i conti con alcuni tradimenti che sarebbero stati messi in atto sia da parte di William che di Kate. In molti rivedono nella Middleton Lady Diana, ma con qualche macigno in meno sul cuore e senza, comunque, un’antagonista come Camilla Parker Bowles.

Kate Middleton e William – AltraNotizia

Nel matrimonio tra William e Kate, però, a farla da padrone senza ombra di dubbio è sempre stato l’amore, come dimostrato anche dalla frase hot che sta facendo il giro del web e che sarebbe stata detta da Kate Middleton.

Un amore fa favola in copertina

Questo è il modo in cui potremmo definire la storia d’amore tra William e Kate, nata quando i due erano poco più che dei ragazzi alle prese con la vita da adulti. La stampa ha seguito ogni loro evoluzione del loro amore, dalle prime indiscrezioni, al matrimonio e poi l’arrivo dei loro figli.

Nel frattempo, purtroppo, non sono mancati gli inconvenienti e dei presunti tradimenti, ma ciò che i sostenitori della famiglia dei Windsor ha sempre ammirato in Kate e William è il modo in cui, nonostante tutto e tutti, siano riusciti a tendersi la mano e camminare in equilibrio mentre le pressioni fatte alla coppia rendono tutto molto più complicato.

Kate Middleton – AltraNotizia

La frase hot di Kate Middleton

Come abbia avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo una piccola frase bollente che è stata detta proprio nei confronti del marito William.

Leggi anche -> Il futuro di Archie nelle mani di Kate Middleton | Scaccomatto a Meghan e Harry

Leggi anche -> Il principe Harry sta male, parla il chirurgo: svelate le sue condizioni

Kate e William foto – AltraNotizia

A quanto pare, dunque, Kate Middleton si sarebbe lasciata andare a un commento di troppo proprio durante la cerimonia e la consegna del diploma di Raf al Principe William.

In particolar modo, la Duchessa di Cambridge non sapeva di essere ripresa quando parlando del marito ha dichiarato: “Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy“.

Impostazioni privacy