Cristina D’Avena svolta sexy: la foto con seno a vista fa boom di like

0
742

La sua voce ha accompagnato un’intera generazione, attraverso i cartoni – ma anche le serie tv – più famosi del piccolo schermo. Oggi è una delle voci e delle bellezze più amate di tutto il mondo dello spettacolo italiano. Cristina D’Avena, seguitissima sui social, amatissima dai suoi followers, ha relato uno scatto mozzafiato ai suoi fans. Ecco più bella che mai, all’età di 56 anni.

Cristina D’Avena strega Instagram

Voce sublime e corpo mozzafiato, su Instagram Cristina D’Avena vanta quasi mezzo milione di followers. Negli ultimi anni la cantante è tornata sulle vette delle classifiche italiane, grazie ai remake delle sigle dei cartoni animati che hanno segnato la vita di tutti noi. Non solo: solare, bellissima e molto simpatica, D’Avena è sempre stata amatissima dal grande pubblico.

View this post on Instagram

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on

Nei giorni scorsi Cristina D’Avena ha pubblicato uno scatto che ha superato i 112mila likes e tantissimi commenti. La cantante ma mostrato un fisico invidiabile a quasi 56 anni. Immortalata al mare, con un doppio pezzo nero, ha incantato tutti. D’Avena non ha nulla da invidiare alle influencer del noto social, nè per la bellezza nè per i numeri.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip partenza compromessa | Caso di Coronavirus nel cast

Leggi anche —–>Romina Power felice solo se c’è lui: in viaggio con l’uomo della sua vita

Cristina D’Avena: “Non mi stanco dei mie fans”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Cristina D’Avena ha parlato del rapporto con i suoi tantissimi fans. Ha spiegato la cantante: “È un affetto reciproco. Io mi dedico molto a loro e loro contraccambiano con amore profondo, facendo tante cose bellissime, come macinare chilometri per incontrarmi: organizzano pullman per arrivare prima di me nei luoghi dei concerti e farmi trovare il cartello davanti all’hotel…»

La cantante ha dichiarato di essere al lavoro da tempo per tornare in televisione, ma sogna un concerto in uno stadio. Oggi vive a Milano, ma del suo compagno, segretissimo, non vuole affatto parlare. Ha continuato Cristina D’Avena: “C’è troppa curiosità su questo argomento. Stiamo insieme da dieci anni: avevamo amici in comune”. E sullo scatto da record ha concluso: “In realtà doveva essere un semplice scatto di fine stagione. Eravamo a Montecarlo e Mario Bove, il fotografo che segue i social, mi ha detto come mettermi in posa e poi ha scattato. Dopo che l’ho postato, è stato incredibile. Nemmeno quando canto i puffi ottengo tanta attenzione”.