Home Spettacolo Mara Venier amore clandestino : “Nicola era disposto a pagare”

Mara Venier amore clandestino : “Nicola era disposto a pagare”

2191
0

Mara Venier ha sempre visto la sua vita sentimentale raccontata attraverso la pubblicazione d foto o articoli sul suo conto, ma nessuno avrebbe mai immaginato che la conduttrice di casa Rai 1 potesse avere una relazione clandestina…

Mara Venier amore clandestino – AltraNotizia

L’amore con Nicola Carraro in questi anni ha permesso alla conduttrice di casa Rai 1 di vivere al 100% la sua vita, tra amore e successo in compagnia di uomo che ha sempre creduto in lei e nelle sue capacità.

Durante la messa in onda di Domenica In, ad esempio, non sono nemmeno mancati i momenti in cui la conduttrice ha ricevuto delle fantastiche scoperte dal marito che, con u gran mazzo di rose in mano, ha fatto irruzione nel programma o che più semplicemente l’ha chiamata in diretta televisiva.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo il racconto di un retroscena che riguarda l’inizio del loro amore.

Mara Venier – AltraNotizia

Mara Venier ha tradito Nicola Carraro?

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su un retroscena che riguarda l’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro.

La coppia è sempre stata unita da un grande amore, motivo per cui nessuno dei due ha mai davvero immaginato di tradire il marito ma… rullo di tamburi, la loro relazione in un primo momento è stata clandestina per essere poi scoperta dai giornali di gossip che hanno cercato di vendere loro le foto piuttosto che pubblicarle.

Mara Venier foto – AltraNotizia

“Io stavo con un altro…”

Ebbene sì, in un primo momento Mara Venier e Nicola Carraro erano amanti. A raccontare il modo in cui è nato il loro amore è stata la stessa conduttrice di casa Rai 1 che si è lasciata andare a una confidenza rilasciata al magazine Oggi.

Mara Venier e Nicola – AltraNotizia

I particolar modo, ecco che Mara Venier si lascia andare alla seguente confessione:

Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro…un fidanzato tanto noioso… Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo “pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here