Home Spettacolo Elisabetta Gregoraci sparita nel nulla | Salta il GF Vip per l’ex...

Elisabetta Gregoraci sparita nel nulla | Salta il GF Vip per l’ex di Briatore

1948
0

La prima puntata del Grande Fratello Vip è cominciata con un alone di mistero che riguarda proprio Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore era attesa per il suo ingresso trionfante nella casa più spiata di Italia, pronta a mettere in scena sé stessa come Elisabetta e non come la donna che per anni siamo stati abituati a conoscere attraverso i magazine di gossip.

Elisabetta Gregoraci sparita nel nulla – AltraNotizia

Qualcosa, dunque, non è andata per il verso giusto e il mistero per il Grande Fratello Vip diventa interessante, soprattutto dopo la diffusione della notizia secondo cui nel cast del reality sia stato trovato un caso di Coronavirus, proprio a ridosso dalla diretta. Un argomento del quale Alfonso Signorini è stato bene attento a non parlare nel corso della parte della diretta del GF Vip.

Inutile negare, inoltre, come l’attenzione mediatica in questi giorni sia concentrata proprio su Elisabetta Gregoraci che per anni ha sempre detto ‘no’ ai reality, ma che solo Alfonso Signorini è riuscito nell’ardua impresa di convincere sia lei che Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero. Dunque, cosa sta succedendo?

Elisabetta Gregoraci – AltraNotizia

L’anno delle ex al Grande Fratello Vip

Ebbene sì, cresce la tepidante in attesa di vedere questo Grande Fratello Vip al quale prenderanno parte due ex mogli di personaggi molto famosi tra cinema e finanza. Si tratta proprio di Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania che, a quanto pare, hanno tutte le carte in regola per regnare in modo indiscusso nel mondo del gossip ma anche come regine del reality.

Peccato però che di Elisabetta Gregoraci al momento non vi sia nessuna traccia, o per meglio dire la showgirl non ha fatto il suo ingresso nella casa varcando la porta rossa del Grande Fratello Vip come tutti si aspettavano.

Alfonso Signorini GF Vip – AltraNotizia

Elisabetta Gregoraci dove si nasconde?

Grande Fratello Vip e mistero, il connubio perfetto per l’avvio di una nuova stagione del reality circondata dalla polemica circa il presunto caso di Coronavirus.

A ogni modo i fan, compreso l’opinionista Pupo, sono in trepidante attesa di assistere all’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella casa più spiata della storia della televisione al fine fi scoprire come lei sia nella vita quotidiana lontana dalle telecamere, anche se questa volta sarà sotto i riflettori 24 ore su 24.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci esagerata in costume: il mini bikini è esplosivo

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Elisabetta Gregoraci ex di Briatore – AltraNotizia

Il suo ingresso, dunque, sarebbe stato rimandato solo per un semplice motivo: l’attesa aumenta il desiderio, e a quanto pare lei sarebbe proprio uno dei personaggi di punta di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip motivo per cui vale la pena aspettare prima di vedere il suo ingresso in scena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here