Grande+Fratello+Vip+degli+orrori+%7C+Scene+di+nudo+e+presunto+caso+di+Covid+isolato
altranotiziait
/2020/09/16/spettacolo/grande-fratello-vip-degli-orrori-scene-di-nudo-e-presunto-caso-di-covid/amp/
Spettacolo

Grande Fratello Vip degli orrori | Scene di nudo e presunto caso di Covid isolato

Published by
Redazione AltraNotizia

L’avvio della quinta stagione del Grande Fratello Vip sta procedendo con un poche problematiche tra i concorrenti. In particolar modo nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Flavio Vento, che ha lasciato la casa dopo 24 ore, Tommaso Zorzi al momento in isolamento e anche Patrizia De Blanck che ha dimenticato di essere ripresa 24 ore su 24.

Grande Fratello Vip degli orrori – AltraNotizia

Come inizio non c’è male per il Grande Fratello di Signorini che in queste ore sta facendo discutere i magazine di tutta Italia. Durante la messa in onda di Pomeriggio Live, ecco che Barbara D’Urso di collega come di consueto con la casa, senza che nessuno di loro lo sappiano, spiando e commentando appunto questi primi giorni di reality show.

In particolar modo, ecco che le telecamere vengono puntata su Patrizia De Blanck intenta a cambiare i vestiti… ma, peccato che sotto i vestiti la contessa non avesse proprio nulla, nemmeno la biancheria.

Scene di nudo – AltraNotizia

Flavia Vento: la permanenza da record

Nel corso di queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione fosse concentrata anche su Flavia Vento, dato che i fan del reality show erano comunque in trepidante attesa di vedere la donna alle prese con le telecamere nel quotidiano.

A ogni modo, già poche ore dopo l’ingresso nella casa ecco che la Vento si sfoga con i compagni affermando di sentire la mancanza dei suoi cani e di non essersi mai separata da loro neanche per un solo giorno. Ogni tentativo di trattenerla, comunque sia, è stato vano ed ecco che nel corso della serata di ieri, Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi in isolamento

L’avventura per Tommaso Zorzi non è cominciata poi nel migliore dei modi. Ventiquattro ore dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ecco che l’influencer afferma di avere la febbre per via di una sinusite ma, dopo esser stato messo temporaneamente in isolamento, ecco che il GF scrive sui social:

Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di Grande Fratello Vip per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa”.

Tommaso Zorzi come sta – AltraNotizia

Leggi anche -> Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck al veleno | Massimiliano Morra in nomination

Leggi anche -> Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck al veleno | Massimiliano Morra in nomination

Nel caso di Tommaso Zorzi, dunque, tutto si è rivelato essere solo un grandissimo spavento e la stessa redazione del reality informa: “Dopo aver effettuato i regolari controlli medici, Tommaso Zorzi è rientrato nella Casa”.

Share
Published by
Redazione AltraNotizia

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…