Maria De Filippi si è infuriata ancora una volta durante la messa in onda di Uomini e Donne, decidendo di intervenire per difendere Roberta Di Padua e la nuova dama Valentina dopo le dichiarazioni che ha rilasciato il cavaliere Nicola.
L’uomo, anche lui nuovo del parterre del trono over di Uomini e Donne, ha raccontato come è andata la sua estera con Valentina sia al pubblico che a Roberta Di Padua che si è mostrata molto infastidiata dagli atteggiamenti del cavaliere.
In particolar modo, il cavaliere Nicola ha avuto un acceso diverbio con la dama Valentina sulla fine del loro appuntamento quando la donna gli avrebbe chiesto se volesse raggiugerlo in camera. Nel momento in cui il pubblico ha cominciato ad applaudire al racconto, e la nuova dama in preda alle critiche di tutti nello studio… ecco che Maria De Filippi perde la pazienza intervenendo in difesa dalla donna.
Maria De Filippi ha sempre cercato di calibrare per bene i suoi interventi nel programma di Uomini e Donne, preferendo fare da tramite tra i protagonisti che si mettono in gioco sia nel trono classico che nel trono over. Nel corso della puntata di oggi la conduttrice però ha davvero perso le staffe nel vedere come Nicola stesse cercando di giustificarsi e fare di un determinato contesto un qualcosa di cui vantarsi.
Maria De Filippi, in questo caso, decide di intervenire e scagliarsi anche contro il pubblico: “Nel momento stesso che lui si vanta di essersi tirato indietro con Valentina e lo racconta a Roberta. Io non riesco a capire come potete applaudire lui. Un uomo che è un signore non lo va a raccontare a Roberta… non puoi fare il santo”.
Ciò che ha fatto arrabbiare Maria De Filippi è stato il modo in cui molte delle persone in studio siano giunti a delle conclusioni sbagliate solo nel sentire il racconto fatto da Nicola durante la puntata di Uomini e Donne.
Non a caso, la conduttrice del dating show con lo sguardo puntato dritto davanti a lei conclude dicendo: “E voi lì dietro ad accusare subito eh? Lei è facile per voi… Basta! Bollata in questo modo. Ma fatevi una domanda no? Prima di dire che una donna è facile”.
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…