Home Spettacolo Uomini e Donne anticipazioni 17 settembre 2020 | Armando contro Tina

Uomini e Donne anticipazioni 17 settembre 2020 | Armando contro Tina

1766
0

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 17 settembre 2020 vedono come protagonista assoluto Armando Incarnato. Il cavaliere, anche questa volta, sarebbe riuscito a fare infuriare Tina Cipollari che subito l’ha attaccato in pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni 17 settembre 2020 – AltraNotizia

Dal momento in cui Armando ha avviato la sua esperienza a Uomini e Donne le cose per lui in amore non sarebbero andate poi così bene, se consideriamo anche i costanti scontri che il cavaliere ha avuto con Veronica Ursida, sua ex compagna conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi.

In quell’occasione, infatti, Armando Incarnato sarebbe stato disposto a lasciare anche il programma insieme alla donna, ma l’avvio di una nuova vita con la dama è durata pochissimi minuti. Adesso, dunque, cos’è successo a Uomini e Donne?

Uomini e Donne Tina Cipollari – AltraNotizia

Trono classico e Trono over

Maria De Filippi per questa nuova edizione di Uomini e Donne ha voluto unire insieme i due troni, classico e over, scaldando gli animi dei protagonisti. Non a caso, abbiamo avuto modo di vedere dame e cavalieri che hanno mostrato interesse verso corteggiatori e corteggiatrici, e viceversa.

In particolar modo, anche Armando Incarnato si è esposto nell’invitare una ragazza ad uscire e provare a conoscersi… ma quanto pare le cose per il cavaliere di Uomini e Donne in questa edizione non starebbero andando per il verso giusto.

Armando Incarnato – AltraNotizia

Secondo le nuove anticipazioni riguardanti il programma, infatti, sembrerebbe che il cavaliere abbia chiuso una frequentazione solo dopo un appuntamento.

Anticipazioni Uomini e Donne

Ebbene sì, la ricerca dell’amore per Armando Incarnato anche quest’anno, dunque, non è cominciata forse nel migliore dei modi e ogni conoscenza viene chiusa dal cavaliere con delle scuse banali.

Leggi anche -> Gemma Galgani diva di Uomini e Donne | La dama fenomeno per massaie

Leggi anche -> Pubblico di Uomini e Donne corrotto | L’insinuazione di Gemma Galgani

Armando Incarnato contro Tina – AltraNotizia

La fine di una nuova conoscenza da parte del cavaliere ha scatenato le ire di Tina Cipollari che non avrebbe gradito affatto il modo in cui Incarnato abbia silurato la dama. Non a caso, Tina Cipollari, infatti, avrebbe accusato il cavaliere di essere assolutamente superficiale e di inventare ‘scuse’ per passare alla conoscenza successiva e quindi a una nuova donna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here