Grande Fratello Vip, comunicato lutto ai concorrenti: “É morto”

Durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, a tenere banco è stato l’incontro scontro tra la Contessa Patrizia De Blanck, amatissima concorrente e coinquilina impegnativa ma simpatica e l’acerrima nemica (a quanto pare non solo televisiva) Marchesa D’Aragona.

La notizia del lutto al Grande Fratello Vip

La Marchesa, che ricordiamo essere stata anche lei nelle scorse edizioni una concorrente del reality, ha voluto per l’ennesima volta avere un faccia a faccia con la nobildonna, ricambiandola con la stessa moneta.

La contessa, infatti, ai tempi della partecipazione della Aragona al reality, entrò come ospite nella casa, dando vita ad un siparietto attraverso il quale si esasperano ulteriormente tutti le ruggini e le incomprensioni mai assopite tra le due.

Questa volta, però, i toni sono stati molto più pacati, complice anche il padrone di casa Alfonso Signorini e una Marchesa D’Aragona leggermente sottotono che ha esordito con tranquillità. Nel mentre ha anche comunicato ai telespettatori e ai concorrenti una triste notizia: il Duca George è morto. Il suo adoratissimo cane è infatti scomparso: “Mi ha lasciata, è volato in cielo”, ha chiosato prima di iniziare il suo confronto.

Impostazioni privacy