Amici, chi è la ballerina Martina Miliddi: età e il terribile lutto

.Amici, scopriamo insieme chi è la nuova ballerina di latino americano Martina Miliddi: età e il terribile lutto che ha segnato la sua vita

Tra dubbi e incertezze è iniziata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, che ormai da un ventennio ci tiene compagnia. Mai come le ultime due edizioni, ci sono stati moltissimi cambiamenti. Dovuti soprattutto all’arrivo del Covid, che ha reso impossibile avere contatti tra i vari concorrenti.

Amici, chi è Martina Miliddi
Amici, chi è Martina Miliddi

Una situazione quasi surreale e anomale, soprattutto per i concorrenti che fino ad ora erano abituati a tutto un altro tipo di programma. Anche la scelta dei concorrenti è stata decisamente molto diversa da quella degli altri anni. Tra tutti i banchi assegnati settimana scorsa, uno in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico. Si tratta della ballerina di latino americano Martina Miliddi. La ragazza ha dato prova di tutta la sua grinta e di tutto il suo charme sul palco di Amici, ricevendo tutto il favore di Lorella Cuccarini, che ha deciso di darle un banco, vedendo un’enorme potenziale in lei.  

LEGGI ANCHE: Amici, la trasformazione fisica di Alessio: oggi muscoli e tatuaggi

Amici, chi è la ballerina Martina Miliddi: età e il terribile lutto

Martina Miliddi è una ballerina di latino che ha conquistato un posto nella classe di Amici 2020. Martina è nata ad Assemini, in provincia di Cagliari ed ha 20 anni. Ha spiegato di coltivare la passione per la danza sin da piccolissima e di dedicarci gran parte del proprio tempo. Una grandissima fan e sostenitrice di Martina è certamente la sua insegnante Francesca Secci. Dal suo profilo ufficiale Instagram si può notare che ha partecipato a moltissime competizioni di danza. E durante il daytime di Amici abbiamo scoperto che la ballerina purtroppo ha sofferto moltissimo per la perdita del padre avvenuta in tenera età. E questa mancanza è ancora oggi una ferita importante nella vita della ballerina, che però può contare sul sostegno della famiglia e della Secci a cui è legatissima e che ricopre un ruolo importante.

Impostazioni privacy