Netflix in lockdown: la top 3 dei film da guardare con la famiglia

Netflix in lockdown: vi proponiamo la top 3 dei migliori film natalizi da poter guardare con tutta la famiglia facendo felici i bambini 

Anche se il lockdown costringe nuovamente milioni di famiglie a stare chiusi dentro casa, specialmente quelle in zona rossa, è possibile condividere dei bei momenti con la famiglia. Stare tutti vicini sul divano a guardare un bel film dopocena, soprattutto nel weekend, è sicuramente un bel modo per passare una serata con chi si ama.

netflix lockdown film
Non dimentichiamoci anche dei grandi classici come “Una poltrona per due”, “Casper”, “Miracolo sulla 34° strada” e “Che fine ha fatto Santa Claus?”

Il periodo ormai vicino del Natale che andremo a vivere, offre diversi capolavori cinematografici e d’animazione e per chi dispone di un abbonamento Netflix, questa top 3 farà sicuramente al caso vostro! Vediamo i dettagli insieme

LEGGI ANCHE: Primo Natale da innamorati: come scegliere il regalo per il nuovo partner

Netflix in lockdown: la top 3 dei film natalizi da guardare con la famiglia

Il Natale è proprio un momento magico e dolce e sono molte le famiglie che hanno già decorato l’albero. In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo per colpa del Covid, coccolarsi con la propria famiglia è ciò che ci vuole. Vediamo allora la classifica dei 3 migliori film natalizi da guardare su Netflix che farà divertire un mondo sia voi che i vostri bambini

  1. Qualcuno salvi il Natale: con Kurt Russel, Judah Lewis e Darby Camp, questo capolavoro vi farà morire dalle risate, vedendo un Babbo Natale diverso rispetto a quello sempre immaginato. Racconta le vicende di due bambini che scoprono il magico vecchietto sul loro tetto e per colpa di alcune peripezie, niente di meno, Santa Claus verrà arrestato. Non mancheranno i momenti di commozione e siamo sicuri che questo film vi piacerà proprio un sacco!
  2. Klaus: il primo vero capolavoro d’animazione targato Netflix ha conquistato proprio tutti e sono in molti ad averlo rivisto per la sua storia avvincente. Narra le avventure di un ragazzo viziato e per nulla dedito al lavoro che verrà spedito in una cittadina sperduta. Qui conoscerà un burbero signore che darà poi vita alla leggenda di Santa Claus. Una colonna sonora avvincente ed una narrazione entusiasmante. Super consigliato!
  3. Polar Express: un film d’animazione realizzato totalmente in CGI, anche se datato di qualche anno, non passa mai di moda. Nel cast troviamo un fantomatico Tom Hanks e non mancheranno scene di ballo, di canto e di avventura! La storia racconta di un piccolo bambino che purtroppo ha quasi perso lo spirito natalizio, ma un folle viaggio su un treno diretto al Polo Nord, darà la possibilità di capire cosa significhi la magia del Natale. Siamo sicuri che anche noi adulti non riusciremo a scollarci dallo schermo!
Impostazioni privacy