Antonella Clerici, di cosa si occupa il suo compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici, sapete di cosa si occupa il suo compagno Vittorio Garrone? Non tutti conoscono questo retroscena sulla vita della conduttrice.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal pubblico e tutti sono sempre molto curiosi di conoscere notizie e dettagli sulla sua vita privata, sulla quale non si sa moltissimo, visto che lei è particolarmente riservata. Di certo sappiamo che è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone. I due sono insieme da diversi anni, ma solo nel 2016 sono usciti allo scoperto, cominciando a pubblicare i primi scatti insieme sui profili Instagram.

Antonella Clerici compagno
Antonella Clerici, ecco di cosa si occupa il compagno Vittorio Garrone: non tutti lo sanno

I due vivono ad Arquata Scrivia, un comune in provincia di Alessandria, in Piemonte, e la loro casa si trova in un bosco. Una scelta ‘particolare’ quella della coppia, che però sembra felice di vivere in un luogo completamente immerso nel verde con la propria famiglia ‘allargata’. Antonella, infatti, una figlia di nome Maelle, nata dalla precedente relazione con Eddy Martens, mentre Vittorio ha 3 figli nati dal precedente matrimonio. Ma sapete cosa fa nella vita il compagno della Clerici? Non tutti conoscono questo retroscena.

Antonella Clerici, sapete di cosa si occupa il suo compagno Vittorio Garrone?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno insieme da diversi anni e convivono nella loro splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia, in Piemonte. Antonella è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, ma di cosa si occupa invece Garrone? Non tutti lo sanno, ma il compagno della presentatrice è un famoso imprenditore. Insieme ai suoi fratelli si occupa ed è proprietario della ERG (Edoardo Raffinerie Garrone), azienda impegnata nel settore petrolifero e delle telecomunicazioni.

Ma non è tutto, perché Vittorio è anche Presidente di due società, la Sodai Spa e la Temple Engineering Srl. La prima si occupa della purificazione delle acque industriali in Italia, mentre l’altra opera nel settore dell’ingengeria ambientale. Parliamo, insomma, di un importante e molto attivo imprenditore, che con il suo fascino e la sua personalità è riuscito a conquistare il cuore della conduttrice. Cosa ne pensate di questa coppia?

Impostazioni privacy