E’ morto il fratello di Iva Zanicchi: aveva contratto il Covid

Il fratello di Iva Zanicchi è morto: aveva il Covid e come diceva sua sorella proprio negli ultimi giorni aveva anche un problema di salute

Il fratello di Iva Zanicchi, risultato nei giorni scorsi positivo al Covid, è morto. La notizia è proprio di qualche minuto fa. La cantante ne ha dato l’annuncio sul proprio profilo Instagram. Poche parole, ma molto commoventi: “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”. Proprio ultimamente la cantante, in un video, aveva dichiarato che i suoi fratelli erano ancora positivi al Coronavirus. Ricordiamo, a tal proposito, che anche lei ne è stata affetta. Adesso, dopo qualche giorno, la tragica notizia.

fratello Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, è morto suo fratello

E’ morto il fratello di Iva Zanicchi

E’ successo tutto così, da un momento all’altro. Proprio qualche giorno fa la cantante annunciava con gioia: “Finalmente vado a casa, sono felice e vi auguro ogni bene. Buon lavoro, sono commossa”.

La cantante ha anche spiegato come se lo è beccato: “L’ho preso da cretina, per colpa della comunione del bambino di una mia nipote. Sono venuti a casa e non ho resistito, me li sono baciati tutti. Adesso che sono guarita, sembra mi sia passato un camion addosso”. 

Iva Zanicchi, come è emerso nei giorni scorsi, nutriva molta preoccupazione proprio per suo fratello perché, come ha spiegato a La Stampa, era cardiopatico. Nell’intervista aveva detto precisamente: “Sono preoccupata per mio fratello, ancora ricoverato, che è cardiopatico”.

I messaggi d’affetto per la cantante

Non mancano i messaggi d’affetto all’arrivo di questa tragica notizia. Proprio tra i primi nomi che compaiono tra i commenti vediamo quello di Cristiano Malgioglio che ha scritto: “IVA tesoro, che tristezza…..sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio”

 

Impostazioni privacy