La famiglia Immobile si allarga ancora: lo scatto dolcissimo sui social

La famiglia Immobile si allarga ancora: lo scatto dolcissimo pubblicato da Jessica Malena sui social fa impazzire i fan della coppia

La coppi formata dalla bellissima Jessica Malena e il calciatore Ciro Immobile, è certamente tra le più amate del mondo dello spettacolo. Ragazzi semplici, cresciuti insieme e che negli anni si sono costruiti una casa e una famiglia, prima ancora che lui diventasse la leggenda che è adesso. Innamoratissimi e super affiatati, nonostante la giovanissima età hanno avuto già tre bambini, due femminucce e un maschietto.

La famiglia Immobile si allarga
La famiglia Immobile si allarga

Come piace dire anche a Jessica le due primogenite sono identiche al compagno Ciro, in tutto e per tutto, biondissime, occhi chiari e sorriso furbetto. Il piccolo di casa Mattia invece è uguale a lei. Ma pare proprio che i due non vogliano rassegnarsi e hanno deciso di allargare ulteriormente la famiglia, con una new entry, che sta già facendo impazzire il web. Uno scatto dolcissimo che in pochissimi minuti ha già raggiunto migliaia di like e commenti da parte di fan e amici della coppia.

LEGGI ANCHE: Ludovica Valli incinta | L’ex di Uomini e Donne mamma nel 2021 | Video

La famiglia Immobile si allarga ancora: lo scatto dolcissimo sui social

I due hanno deciso di allargare la famiglia con un cucciolo di cane. Una gioia immensa non solo per i due ragazzi, ma anche per i bambini, che sembrano già adorarlo. Un tenerissimo Spiz Pomerania Nano, una dolcissima palla di pelo color miele. Nelle foto si può ben vedere tutta l’allegria della famiglia, e anche del cucciolo, che sembra essersi presto ambientato. Insomma un Natale dolcissimo per Immobile e la compagna, che hanno deciso di regalarsi un nuovo membro in famiglia. A dare la splendida notizia è stata Jessica che certamente la più social tra i due coniugi.  

Impostazioni privacy