Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Sono bellissime, impossibile non notare la somiglianza!

Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Hanno dei nomi ‘particolari’ e sono bellissime, impossibile non notare la somiglianza!

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della tv, ma ora è approdata anche sul web con un nuovo programma dedicato alla moda davvero imperdibile, in cui vengono commentati i look e gli outfit di alcuni personaggi famosi. Il programma si chiama ‘Fashion or Trashion’ e vede Ilary come conduttrice, accompagnata da un team di opinionisti pronti a dire la propria sui look delle star.

Ilary Blasi sorelle
Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Una di loro è presente nel nuovo programma web della conduttrice, ‘Fashion or Trashion’

Tra gli opinionisti, ce ne’è una davvero d’eccezione! Parliamo di una delle due sorelle di Ilary, che a quanto pare è una grande appassionata di moda. Ma voi avete mai visto le sorelle della conduttrice? Sono due e sono davvero bellissime: ecco cosa sappiamo su di loro!

Ilary Blasi, avete mai visto le sue sorelle? Ecco come si chiamano, la somiglianza è incredibile!

Ilary Blasi è una romana doc e viene da una famiglia molto bella e unita, con una grande presenza femminile. Oltre alla mamma, infatti, ci sono Ilary e le sue due sorelle: Silvia e Melory. Le avete mai viste? La conduttrice è la secondogenita, poi c’è Silvia, che è la maggiore, e infine Melory. Proprio quest’ultima partecipa al nuovo programma sul web di Ilary, ‘Fashion or Trashion’. La Blasi pubblica spesso immagini della sua famiglia su Instagram e talvolta nelle foto appaiono anche le sue sorelle, con cui sembra avere davvero un ottimo rapporto.

Melory, la minore delle tre, ha questo ‘particolare’ nome per scelta della mamma, Daniela. Lavora in uno studio oculistico, è sposata dal 2017 e qualche settimana fa ha annunciato di essere incinta di una femminuccia, per la gioia di tutta la famiglia Blasi. Silvia, invece, anche lei lontana dal mondo dello spettacolo, si è sposata nel luglio del 2019 e ha due figlie, nate nel 2012 e nel 2015, che hanno fatto da damigelle al matrimonio dei loro genitori.

Ilary Blasi sorelle
Ilary Blasi e le sorelle Melory e Silvia al matrimonio di quest’ultima: notate anche voi la somiglianza tra le tre?

Guardando l’immagine, è evidente la somiglianza tra le tre sorelle, che sono davvero bellissime e soprattutto molto unite e affiatate. Lo avete notato anche voi?

Impostazioni privacy