Marito e moglie muoiono a 24 ore di distanza: l’incredibile tragedia si è consumata poche ore fa, ecco tutti i dettagli della vicenda.
Si è consumata in Campania, e più precisamente a Parete, in provincia di Caserta, un’incredibile tragedia che ha sconvolto e portato sgomento in tutto il paese. Una famiglia è stata infatti letteralmente distrutta dalle scomparse di marito e moglie, avvenute a 24 ore di distanza l’una dall’altra. Un dolore incredibile per i tre figli della coppia, i quali in due giorni si sono ritrovati ad affrontare due terribili lutti, che hanno loro cambiato inevitabilmente la vita.
Tutto è successo in poche ore e la situazione è precipitata improvvisamente: scopriamo insieme cosa è accaduto nel dettaglio.
E’ successo a Parete, in provincia di Caserta, e ora tutto il paese è assolutamente sconvolto dalla notizia dei due coniugi morti a 24 ore di distanza l’uno dall’altro. Si tratta del signor Luigi Basco, proprietario di una tipografia in paese, e di sua moglie Renata Baldascino. L’uomo era ricoverato già da un po’ di tempo all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa per aver contratto il Covid. Le sue condizioni, a quanto pare, sono peggiorate e lo hanno portato alla morte. Una notizia atroce per tutta la famiglia, ma soprattutto per sua moglie Renata, che a quanto pare non ha retto al dolore e poche ore dopo è stata colpita da un malore. Un infarto, probabilmente, che è stato fatale alla donna, strappandola all’affetto dei suoi cari.
La notizia ha fatto in poco tempo il giro del paese, lasciando tutti senza parole. Dolore e sgomento per tutti i cittadini di Parete, che stanno facendo sentire la loro vicinanza alla famiglia Basco e in particolare ai tre figli della coppia. Anche la Polisportiva Basket Parete ha commentato la notizia sulla propria pagina Instagram, mandando un messaggio di cordoglio alla famiglia.
Il pesce rappresenta un pilastro della dieta mediterranea e una risorsa gastronomica di straordinaria varietà.…
La casa è cambiata: nuove esigenze, nuove responsabilità Negli ultimi anni il concetto di “casa”…
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…