Lutto nel mondo del cinema: è morta Natalie Desselle Reid

Un tragico lutto per il mondo del cinema, è morta a sali 53 anni l’attrice Natalie Desselle Reid: ecco i dettagli della tragica notizia.

Natalie Dasselle Reid morta
Lutto nel mondo del cinema: è morta l’attrice Natalie Desselle Reid (fonte youtube)

Una tragica notizia, lutto nel mondo del cinema: è morta l’attrice Natalie Desselle Reid, aveva solo 53 anni. A dare l’annuncio è stato il manager della donna, Dolores Robinson, che ha speso per lei parole bellissime. “Un’attrice e una comica straordinaria, ma anche una madre e una moglie fantastica”. Natalie Desselle Reid ha perso, purtroppo, la sua battaglia contro il cancro al colon. A ricordarla con commozione è stata anche la collega Halle Berry. La Reid aveva lavorato al suo fianco nel film “Vita da principesse”. Le parole dell’attrice sono state piene di dolore: “Sto ancora elaborando la notizia devastante, mentre tutti i ricordi di Natalie continuano a tornarmi in mente” ha scritto Halle Berry.

Leggi anche: Morta Lidia Menapace, ci lascia la donna combattente

Tragica notizia, morta Natalie Desselle Reid

La bella attrice era originaria della Louisiana e la sua simpatia l’aveva indirizzata verso ruoli comici. Il suo esordio arrivò con “8 sotto un tetto”, ma il primo vero successo è stato il film “Vita da principesse”. Natalie Desselle Reid  aveva preso parte anche a diverse serie, come “Tris di cuori” e un episodio di E.R.- Medici in prima linea. La celebre attrice Halle Berry ha dedicato alla collega una serie di post tramite i social. Messaggi pieni d’affetto e commozione, per la perdita di una donna straordinaria. “Natalie era una delle persone più preziose che abbia mai conosciuto” scritto. “Ci ha insegnato l’amore, la gioia e l’umorismo attraverso i suoi personaggi”, ha aggiunto: “non poteva mai oscurare la sua luce ed era contagiosa”. Una perdita tragica, la dolce e talentuosa attrice aveva solo 53 anni.

Natalie Dasselle Reid
La dolce Natalie Dasselle Reid è venuta a mancare (fonte youtube)

Una triste notizia che è giunta in queste ore, ci uniamo al cordoglio della famiglia della bella attrice in un momento così difficile. Di sicuro, i fan si stringeranno attorno ai familiari per dimostrare il loro sostegno e calore.

 

Impostazioni privacy