Telegram down: cosa sta accadendo e quando potremo riutilizzarlo?

Anche Telegram down dopo Google e Spotify: cosa sta succedendo e quando sarà ripristinato il servizio? Scopriamo tutti i dettagli

telegram
Telegram down: cosa sta succedendo e quanto si potrà utilizzare di nuovo

Telegram non sta funzionando, o forse, in alcuni casi sta funzionando male. Se anche voi avete delle chat che seguite costantemente e in cui siete particolarmente attivi sull’app di messaggistica appena citata, molto probabilmente starete riscontrando dei problemi.

Ormai, Twitter è diventato un vero e proprio raccoglitore di ‘lamentele’ che arrivano da tutto il mondo per quello che sta succedendo a Telegram. Proprio poche ore, ricordiamo, c’è stato anche il ‘Google Down’ che ha messo in subbuglio l’intera popolazione mondiale. Oggi, pare sia il giorno di Twitter.

Telegram down: cosa sta succedendo

Le segnalazioni non arrivano solo dall’Italia, ma da tutto il mondo. Certo, con tutto quello che sta accadendo sulla Terra nel 2020, questo si può dire sia l’ultimo dei problemi. E lo sostengono anche diversi utenti social su Twitter.

Al momento, non abbiamo ancora riscontri ufficiali. Dovrebbe esserci un messaggio da parte dei tecnici che segnali il problema e che diffonda informazioni su quando il servizio tornerà disponibile. Tuttavia, al momento, ancora nulla del genere. Non sappiamo, dunque, quando tutto tornerà alla normalità.

Anche Spotify dopo Google

Insomma, diciamo che quello che sta succedendo potrebbe definirsi surreale. Già il Google Down ci fece spavento. Stamattina, 16 dicembre 2020, c’è stato anche il down di Spotify.

Come segnala ironicamente questo tweet che riportiamo, sembra proprio che quelle che si possono identificare con delle vere e proprie potenze mondiali stiano cadendo tutte nello stesso modo. Certo, si tratta solo di pochi minuti di disservizio. Siamo sicuri che tutto tornerà alla normalità il primo possibile. Valutate, in questo caso, se spostarvi o meno su altre app di messaggistica o attendere che torni a funzionare.

Impostazioni privacy