È l’app dell’anno per iPhone: l’avete anche voi? Ecco cosa permette di fare

Sta spopolando su Apple Store una fantastica applicazione considerata App dell’anno 2020

Wakesout!
App dell’anno 2020: l’avete anche voi? (Pagina ufficiale Facebook: Wakesout!)

Dichiarata App dell’anno 2020, Wakeout! – Active breaks vanta 4 stelle su 5 tra le valutazioni degli utenti sull’Apple Store. Diciannovesima nella classifica mondiale di App nella sezione Salute e benessere, questa piattaforma sta davvero avendo un successo pazzesco.

LEGGI ANCHE: Come si fanno le ciambelle a New York: pazzesco, ce lo mostra Piero Armenti

Wakeout! – Active breaks, l’App dei mini esercizi fisici

Pubblicato da Wakeout su Martedì 8 dicembre 2020

 

Quest’app consiste nel proporre mini esercizi che possano giovare al nostro corpo come alla nostra respirazione. E’ stato provato che muoversi spesso riduce lo stress, ci fa sentire più energici e tutto ciò è ottimo per migliorare noi stessi. Questi mini movimenti ti faranno sentire benissimo.

Sono movimenti divertenti, brevi e possono essere svolti ovunque ed in ogni momento. E’ proprio per questo che milioni di utenti hanno deciso di dare una possibilità a quest’App, e non se ne sono mai pentiti.

App dell’anno: Wakeout!, le recensioni degli utenti soddisfatti

We’re honored to be featured by Apple in the “Apps we love” category. 🤣🤣🤣🤣

Pubblicato da Wakeout su Mercoledì 16 agosto 2017

 

L’app, disponibile per iPhone, iPad ed Apple Watch, sta raggiungendo piano piano sempre più utenti che si dicono soddisfatti. Secondo alcune recensioni, gli esercizi di quest’applicazione sono davvero semplici e danno la carica giusta per cominciare la giornata. Secondo altre recensioni ancora, alcuni clienti avrebbero addirittura modificato le proprie abitudini in meglio.

Soprattutto in un periodo per il mondo così complicato e soprattutto sedentario, è un bene per ognuno di noi fare qualche esercizio per mettere in moto il nostro corpo. Nell’era dello smartworking, della didattica a distanza e delle video chiamate con i nostri cari, è bene dare la giusta importanza ad un’equilibrata attività fisica che possa giovare al nostro corpo ma soprattutto alla nostra mente: mens sana in corpore sano.

Che aspetti? Corri anche tu a far parte della Workout! – Active breaks community!

 

Impostazioni privacy