Cannavacciuolo, lo shop online ha anche prosecco e spumante: ecco i prezzi

Sullo shop online di Cannavacciuolo troviamo non solo dei panettoni stupendi, ma anche delle bottiglie di prosecco e champagne

Cannavacciuolo shop
Lo shop online di Cannavacciuolo: cosa ci troviamo (Foto: Facebook)

Antonino Cannavacciuolo diventa sempre più un punto di riferimento per il mondo della ristorazione che, purtroppo, in questo periodo, sta attraversando delle difficoltà gravissime. Lo chef Cannavacciuolo ha avuto un’idea abbastanza innovativa: lo shop online. Sappiamo bene che, con l’online, si può continuare a vendere e a generare entrate. Entrate che, nella ristorazione, si sono letteralmente azzerate con il Covid, nonostante gli adattamenti e gli investimenti per le nuove norme. Sullo shop online, Cannavacciuolo ha inserito prodotti molto interessanti come i panettoni, ma non solo. Ha pensato proprio a tutto per un Natale 2020 all’insegna del buon gusto. Perché sarà pur vero che bisogna evitare gli assembramenti e limitare i contagi, ma alla buona tavola non si può mai rinunciare. Così, lo chef arriva fino a casa vostra con i suoi prodotti disponibili online. Ha pensato sia al mangiare, che al bere. Tutti prodotti con il suo marchio.

Cosa vende lo chef Cannavacciuolo sul suo shop online

Un ottimo chef, ma anche un grande imprenditore. Ha una mente geniale, il nostro Antonino Cannavacciuolo. Se i clienti non possono più raggiungerlo nei suoi ristoranti, allora sarà lui ad andare da loro. I suoi piatti arriveranno direttamente a casa vostra. Ma non solo: anche i suoi bicchieri! O meglio, le bottiglie. Sì, perché nello store troviamo anche degli ottimi vini: il prosecco Brut Cannavacciuolo a 19.00 euro e lo spumante extra Brut millesimato a 32 euro. Inoltre, troviamo anche dei pacchetti con delle accoppiate panettone e bollicine. Ma non è tutto: c’è anche una ‘combo’ speciale, il dolcettone, che comprende panettone, bollicine e cioccolatini. Insomma, non ci si fa mancare davvero nulla.

Capitolo Masterchef 10

E’ iniziato. Il programma ha già preso il via e ci sono già 5 cuochi, pronti a mettersi ai fornelli per mostrare le proprie abilità, scelti da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Siamo sicuri che il programma ci regalerà diversi colpi di scena e che ci farà appassionare ancora una volta con la nuova stagione. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy