Fedez, ‘intimo’ pomeriggio in compagnia di una signora della TV: la reazione di Chiara?

Fedez ha trascorso un intimo pomeriggio con una sua amica, grande personaggio della TV 

Ormai il fenomeno Ferragnez ha toccato picchi altissimi ed è conosciuto da tutti ed amato da molti. La coppia Ferragni – Fedez si può dire sia diventata quasi della caratura di Brad e Angelina, in quanto a fama. I due si stanno distinguendo nel panorama artistico italiano e non solo, grazie alle loro numerose iniziative in riferimento al covid.

Per quanto possano essere criticati, c’è poco da dire: la coppia davvero ha fatto qualcosa di tangibile per aiutare tantissime persone, a partire dal primo lockdown di Marzo. Chiara e Fedez hanno reso possibile la costruzione da zero di una terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Inoltre Fedez ha lanciato l’iniziativa Scena Unita che ha lo scopo di dare una mano d’aiuto ad i lavori dello spettacolo, in gravi difficoltà anche loro durante questo periodo di pandemia.

Fedez, ‘intimo’ pomeriggio con un’amica

Siamo abituati a vedere il rapper in perenne compagnia della sua dolce metà, Chiara Ferragni e del loro primo figlio, Leone. Molto legati, i due passano la maggior parte del loro tempo insieme, tra momenti toccanti e divertenti. E’ successo invece oggi che mentre Chiara era al parco con Leone, Fedez era impegnato con una sua grande amica della Tv italiana.

Molto affini ed in sintonia, Mara Maionchi e Fedez sono riusciti a ritagliarsi un pomeriggio tutto per loro, tra manicure e chiacchiere. Fedez ha dato prova delle sue doti artistiche, decorando le unghie della ex collega (ad XFactor) ed amica di vecchia data.

I due si erano già ritrovati qualche tempo fa, sempre a casa Ferragnez ed in compagnia di Leone, poco dopo che Mara si riprendesse dal covid che l’aveva colpita.

Anche Mara, come il suo amico Fedez, ha voluto condividere questo iconico momento sulle stories di Instagram. “Nail Art? Ai miei tempi si chiamava manicure”, ha commentato la Maionchi, facendo sorridere sempre tutti con la sua solita irriverenza.

 

Impostazioni privacy