Home Attualità Valerio Scanu, il padre è morto per Covid: da brividi le ultime...

Valerio Scanu, il padre è morto per Covid: da brividi le ultime parole in tv

251
0

Valerio Scanu, è morto suo padre a causa del Covid: le sue parole nell’ultimo intervento in tv la dicevano lunga

Valerio Scanu padre
Valerio Scanu, è morto suo padre

Era scoppiato a piangere, Valerio Scanu, quando dovette annunciare che suo padre era affetto da Coronavirus. Lo fece con un annuncio ufficiale in tv, in una delle tante ospitate in cui lo vediamo. Il dolore che lo affligge adesso è sicuramente molto grande, perché è suo padre è morto a causa del Covid. L’uomo, Tonino Scanu, era ricoverato ormai da oltre un mese all’ospedale Mater Olbia, aveva 64 anni. La notizia, riportata dal quotidiano La Nuova Sardegna, ha destato molto scalpore nel mondo dello spettacolo. Molto probabilmente, in queste ore, Valerio sarà inondato di messaggi di cordoglio e d’affetto (ai quali si aggiunge anche il nostro) da parte di amici e conoscenti. Un brutto momento, dunque, per il cantante che, per ora, non ha ancora postato alcun messaggio sui social.

Valerio Scanu, è morto il padre all’età di 64 anni per Covid

Nei giorni scorsi, ospite nella trasmissione Storie Italiane, Valerio Scanu aveva annunciato: “Sono 11 giorni che è intubato”, queste le prime parole. Poi, il cantante ha continuato spiegando bene quale fosse la situazione che stava vivendo: “Molte notizie erano frammentarie: loro sono in Sardegna, io a Roma. Adesso abbiamo tutte le informazioni, ma le sue situazioni migliorano e peggiorano da un momento all’altro”.

Al momento del ricovero, stando ad alcune fonti, il padre di Valerio era in condizioni discrete. Semplicemente, era risultato positivo al tampone ed era andato per questo in ospedale. Poi, la situazione è precipitata tutt’ad un tratto. Valerio stesso ha raccontato: È andato in ospedale con le sue gambe, dopo il tampone era positivo. Aveva il casco per respirare. Avevamo notizia tramite mia madre. Una dottoressa mi ha raccontato che prima di portarlo in terapia intensiva parlava, parlava. Lui è molto altruista”.

 Come detto, al momento, sul profilo Instagram ufficiale di Valerio Scanu non ci sono messaggi per suo padre. Le ultime foto lo ritraggono sorridente, sereno. Molto probabilmente, ci sarà un suo messaggio nelle prossime ore.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here