Vigilia di Natale in famiglia: cosa vedere stasera in TV

Molti di noi quest’anno passeranno la Vigilia di Natale a casa. Quali sono, quindi, i programmi e i film migliori da vedere in famiglia?

Vigilia di Natale
Vigilia di Natale: cosa vedere in TV

A causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso, molti di noi passeranno la sera della Vigilia di Natale a casa, in compagnia soltanto della propria famiglia. Quale occasione migliore, quindi, per guardare tutti insieme un bel film o un programma interessante. Ecco cosa vedere stasera.

Vigilia di Natale in famiglia

Vigilia di Natale
Vigilia di Natale in famiglia

Quest’anno, come ben sappiamo, dovremo ingegnarci un po’ di più per trascorrere i giorni i festa in allegria e spensieratezza. Non potendo, infatti, riunirsi a tavola in gruppi molto numerosi, gli italiani si stanno attrezzando per trascorrere una Vigilia di Natale alternativa, all’insegna della creatività e della cucina. I più originali si sono già organizzati per salutare i parenti almeno in videochiamata, oppure si sono già premuniti di scatole e scatole di giochi di società, da tempo dimenticati in soffitta. Per altri, invece, la Vigilia di Natale sarà una buona occasione per rilassarsi e per trascorrere del tempo insieme agli affetti più stretti, magari guardando un bel film. Ma cosa ci sarà da vedere questa sera in TV?

I migliori film e le migliori trasmissioni da vedere stasera in TV in prima serata

Come ogni anno, il periodo natalizio ci riserva un mix di sorprese e tradizione anche dal punto di vista della programmazione televisiva. In più il Natale, si sa, fa tornare tutti un po’ bambini. Quindi, quale occasione migliore per guardare insieme alla famiglia qualche cartone animato o qualche film natalizio? Ecco le proposte per la sera della Vigilia di Natale.

Rai 1: in prima serata va in onda su Rai 1 alle ore 21.20 Heidi, il film basato sul grande classico che tutti noi abbiamo apprezzato da bambini.

Rai 2: alle ore 21.20 Rai 2 ci ripropone il cartone animato Alla ricerca di Dory.

Rai 3: alle ore 21.20 va in onda il 44o Festival del Circo di Montecarlo.

Rete 4: alle 21.22 va in onda un grande classico: 7 spose per 7 fratelli.

Canale 5: alle 21.20 Federica Panicucci conduce il Concerto di Natale da l’Auditorium Conciliazione di Roma.

Italia 1: presenta un altro grande classico natalizio, Una poltrona per due, che va in onda alle ore 21.35.

 

Impostazioni privacy