Semplici trucchi per avere i capelli come le star: non potrai più farne a meno

Quali sono i trucchi per avere i capelli che siano degni di una star da Red Carpet? Scopriamo insieme i loro segreti 

Trucchi capelli
I segreti dei capelli delle star (Foto di Angie Sage da Pixabay)

Siamo abituati alle folte chiome luminose e soprattutto setose, che inondano le nostre TV e gli schermi dei nostri Smartphone, a partire da semplici post su Instagram per finire con la cerimonia degli Oscar. Ma come fanno le dive ad avere dei capelli così ‘ultraterreni’?

Prendete carta e penna, perché vi sveleremo qualche trucchetto del mestiere messo in pratica da ogni diva (o divo) di Hollywood che si rispetti.

LEGGI ANCHE: Alcuni gesti da maleducati che compiamo senza accorgercene

I segreti dei capelli delle star: alcuni trucchi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Quante volte ci svegliamo al mattino, totalmente ignari ed inconsapevoli di come saranno i nostri capelli una volta alzata la testa dal cuscino? A meno che non siamo molto fortunati da avere una chioma liscia e setosa di natura, è molto probabile che ci sveglieremo con un diavolo per capello, nel vero senso della parola.

Hairstyling
I segreti dei capelli delle star (Foto di Ryan McGuire da Pixabay)

Ci sono alcune accortezze rivelate dalle star e dai loro hair stylist, dei trucchi dei quali non potrete più fare a meno.

  • No Poo: niente shampoo. Sì. E’ tutto vero. Può sembrare impossibile che le star di Hollywood con a disposizione molto denaro da poter spendere in fantastici prodotti ne facciano a meno, eppure è così. La paladina di questa tendenza, Gwyneth Paltrow ha spiegato che i solfiti, i siliconi e le sostanze chimiche degli Shampoo non fanno altro che appesantire i capelli e rovinarne la vera andatura. Inoltre star come Brad Pitt ed Amanda Seyfried ne fanno a meno per poter modellare meglio la propria capigliatura;

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Seyfried💛 (@mingey)

  • Coca Cola: alcune star hanno confessato di eliminare la piattezza dei propri capelli grazie ad una buona dose di Coca Cola. Grazie a questa, si ottiene una chioma scompigliata come quando siamo in vacanza al mare e ci si creano delle fantastiche onde ordinate;

 

  • Niente Balsamo. Lo steso principio dello shampoo, si utilizza per il balsamo. Si può sostituire con birra, miele ed olio. Catherine Zeta Jones è una forte sostenitrice di questo metodo, anche se dall’odore un po’ invasivo, mentre in barba agli odori forti, Salma Hayek predilige un composto di maionese ed avocado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salma Hayek Pinault (@salmahayek)

 

 

 

Impostazioni privacy