Soleil Stasi, spunta lo scatto di parecchi anni fa: c’è un particolare inaspettato

Soleil Stasi è oggi una splendida modella e personaggio televisivo. Ma come era molti anni fa? Scopriamolo insieme

Soleil
Soleil: spunta lo scatto di molti anni fa (Instagram: @soleil_stasi)

Soleil Stasi è conosciuta sopratutto per la sua partecipazione a programmi come Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e per ultimo, in base al momento di uscita del programma, Pechino Express: forte avvenuta che l’ha vista in compagnia della sua mamma Wendy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

La giovane modella incantevole è nata a Los Angeles ma ha la residenza italiana. Otre alle sue numerose partecipazioni a show televisivi italiani, la ragazza è inoltre molto conosciuta per essere stata la fidanzata di altri ‘vip’, come Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez, entrambi legti in qualche modo alla ‘cerchia’ di Belen. Questa 26enne vanta oggi numerosissime collaborazioni con brand super famosi ed importanti, a questa giovane età. Ma come era Soleil prima di essere la modella che tutti conosciamo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Soleil Stasi: spunta lo scatto di molti anni fa. Un particolare inaspettato

Soleil è indubbiamente una giovane donna dalla bellezza disarmante. Un viso angelico contorno da una splendida chioma bionda e dei dolci occhi da cerbiatto. Ma è sempre stata così? Ha da poco pubblicato una foto sulle sue storie di Instagram, che la vede quando era molto giovane.

Soleil Stasi: spunta lo scatto di molti anni fa (Instagram @soleil_stasi)

Ecco come era Soleil a 18 anni, 8 anni fa. E’ sempre stata molto bella, accompagnata lineamenti puri e delicati, con questo taglio degli occhi molto particolare, ereditato da mamma Wendy. La giovane modella ha infine scherzato su questo vecchio scatto, prendendo in giro le sue vecchie sopracciglia, scrivendo “Le sopracciglia anni 2000, oscene.com”.

Ad oggi Soleil è una giovane donna molto amata nel panorama dello spettacolo italiano. Abbiamo avuto modo di conoscerla più intimamente durante le puntate di Pechino Express, nelle quasi insieme a sua mamma formava la coppia Mamma e Figlia. Hanno entrambe avuto modo di tirare fuori il loro carattere. Quello della figlia Soleil sicuramente irruento, ma soprattutto è uscita fuori la sua personalità molto tenace, che nessuno si sarebbe aspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

In questo momento Soleil è tornata a lavoro, dopo questo generale periodo di stop, e si sta dando da fare con numerosi brand e marchi famosissimi. È inoltre impegnata tutti i giorni nel ruolo di influencer sui vari social.

Impostazioni privacy