Elena Sofia Ricci parla di Valeria Fabrizi: le affettuose parole che hanno commosso tutto il web

Che Dio ci aiuti 6: Elena Sofia Ricci parla della collega Valeria Fabrizi. Ecco le affettuose parole che hanno commosso tutto il web.

Elena Sofia Ricci parla di Valeria Fabrizi
Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Fonte: Instagram

Giovedì 7 gennaio è tornata su Rai 1 l’amatissima e longeva serie tv Che Dio ci aiuti, ormai giunta alla sua sesta stagione. A parlare delle novità è stata l’attrice Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, la quale ha voluto anche esprimere parole davvero affettuose nei confronti dei propri colleghi, soffermandosi in particolare sull’altro importante pilastro della serie: Valeria Fabrizi che nella fiction interpreta Suor Costanza. Le parole hanno subito fatto il giro del web, commuovendo tutti i fan e non solo. Ecco cosa ha detto sul suo conto Elena Sofia Ricci.

Il ritorno in tv della serie Che Dio ci aiuti

La serie tv Che Dio ci aiuti è ormai arrivata alla sua sesta stagione, nonostante le difficoltà legate alla pandemia che hanno segnato l’ultimo anno. Fondamentale per il successo ottenuto è stato ovviamente il cast d’eccezione formato, per esempio, da Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza) e Luigi Diberti (il padre di Suor Angela). Tra gli altri attori vale la pena ricordare Erasmo Genzini, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Simonetta Columbu e Diana Del Bufalo.

Elena Sofia Ricci parla di Valeria Fabrizi

Elena Sofia Ricci parla di Valeria Fabrizi
Elena Sofia Ricci. Fonte: Instagram

A raccontare alcune delle novità della nuova stagione di Che Dio ci aiuti è stata una delle protagoniste della serie tv, Elena Sofia Ricci, la quale si è voluta soffermare sul duro lavoro svolto durante i mesi della pandemia, ma soprattutto sul rapporto con i colleghi sul set. “È stato un anno difficile” ha esordito l’attrice. “Siamo consapevoli del fatto di essere molto fortunati, perché abbiamo potuto lavorare” ha poi aggiunto pensando a tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e non solo che non hanno avuto la stessa fortuna. “Lo facciamo in tutta sicurezza, tra mascherine e tamponi, supportati da una troupe meravigliosa” ha voluto, inoltre, precisare. Successivamente, è passata a parlare dei colleghi, concentrandosi in particolar modo sul rapporto speciale che si è venuto a creare con Valeria Fabrizi. “Sono circondata da colleghi meravigliosi” ha detto. “A partire da Valeria Fabrizi che per me è una sorta di seconda mamma ed è una maestra di vita per tutti noi”. Un affetto senza dubbi corrisposto, che permette di creare sul set una perfetta armonia fra tutti i membri del cast.

 

Impostazioni privacy