Isabella Ferrari, il drammatico episodio del passato: “Mi sveglio e non riesco più a muovere le gambe”

Isabella Ferrari è una celebre e acclamatissima interprete, vincitrice di numerosi premi: “Mi sveglio e non riesco più a muovere le gambe”, il drammatico episodio del passato.

Isabella Ferrari passato
La magnifica Isabella Ferrari ha svelato un drammatico episodio del suo passato (fonte Instagram)

Isabella Ferrari è un’attrice che non necessita di presentazioni, la sua carriera eccezionale parla da sé. Originaria di Ponte dell’Olio, esordisce sul piccolo schermo con “Sotto le stelle”. Interprete dalle straordinarie capacità, ha conquistato cinema, teatro e televisione. Vincitrice di numerosi premi, la bellissima attrice è mamma di tre figli. Circa un anno fa, intervistata da Vanity Fair, Isabella Ferrari ha raccontato un drammatico episodio che ha dovuto affrontare in passato: “Mi sveglio e non riesco più a muovere le gambe”. Un racconto che lascia davvero senza parole e svela l’immensa e straordinaria forza che la donna ha dimostrato.

Leggi anche: Beppe Fiorello, episodio spaventoso: “Ho rischiato di morire”, racconto da brividi

Isabella Ferrari, drammatico retroscena del suo passato

Qualche anno fa succede che una mattina mi sveglio e non riesco più a muovere le gambe“: inizia così il racconto della meravigliosa attrice. “Inizia il calvario delle visite e delle diagnosi. E le diagnosi si dimostrano sempre sbagliate”. Isabella Ferrari ha spiegato di essere stata all’estero, per sottoporsi ad altri esami. “Poi arrivano i dolori accecanti, il cortisone. Una notte, era il 2 giugno, mi ricoverano in un ospedale vicino a casa, a Roma”. In quell’ospedale, l’attrice conosce un medico che sarà ‘il più importante per lei’. “La diagnosi che fa non è per niente buona. Mi perdoni, ma non farò il nome di questa malattia rara” ha dichiarato Isabella Ferrari. Perché, ha spiegato, quando l’ha cercata su internet si è spaventata. All’attrice viene proposta una terapia che ‘poteva funzionare solo in una percentuali di casi’ e che le rifiuta. “Poi la situazione peggiora, mi riportano a Roma d’urgenza e inizio la terapia. Ogni mattina, per due anni, sono andata in quell’ospedale” ha confessato. Momenti difficili, a volte non riusciva a muoversi e chiamava i figli via Skype per non perdersi la loro vita. “Piano piano, un passo alla volta, ce l’abbiamo fatta” ha detto Isabella Ferrari.

Isabella Ferrari
La straordinaria forza dimostrata dalla splendida attrice (fonte Instagram)

Un racconto che svela la straordinaria forza di Isabella Ferrari!

Impostazioni privacy