Sapete quanto guadagna Massimo Boldi? Il cinepanettone e quella pubblicità…

Andrà in onda questa sera, per la prima volta in tv, “Amici come prima” con il celebre Massimo Boldi: sapete quanto guadagna? Il cinepanettone e quella pubblicità…

Massimo Boldi quanto guadagna
Quanto guadagna Massimo Boldi? Il cinepanettone e quella pubblicità… (fonte Instagram)

Un attore iconico e amatissimo dal pubblico italiano: sapete quanto guadagna Massimo Boldi? Lo vedremo questa sera quando sul piccolo schermo andrà in onda, per la prima volta in tv, il film “Amici come prima” che lo vede protagonista in coppia con il talentoso Christian De Sica. Qualche tempo fa, Massimo Boldi aveva rivelato di aver affrontato un periodo complicato nella sua giovinezza, a causa della scomparsa improvvisa del padre. L’artista aveva solo diciotto anni e, ha spiegato, di essere diventato il “capofamiglia” e di aver lavorato duramente per la famiglia. Oggi, il suo successo è innegabile, come il suo talento. Molti si domandano, pertanto, a quanto ammontino i suoi guadagni. Pare che un cinepanettone e una pubblicità particolari potrebbero rispondere a questa domanda…

Leggi anche: Massimo Boldi, gli anni difficili della sua giovinezza: “Ho dovuto fare il capofamiglia”

Quanto guadagna il talentuoso Massimo Boldi?

La sua carriera è senza dubbio lunga e vanta un numero così ampio di film e programmi televisivi che sarebbe impossibile citarli tutti. Negli ultimi anni, il pubblico ha avuto modo di apprezzare i cinepanettoni del celebre attore, attesissimi e amatissimi. Secondo alcune fonti dal web, sembrerebbe che uno in particolare, gli avrebbe fruttato una cifra a sei zeri: un milione! Inoltre, sembrerebbe addirittura che una certa pubblicità, potrebbe essere stato il primo, grande guadagno della sua carriera. Secondo quanto si apprende dalle fonti web, gli avrebbe fatto ottenere, all’epoca, circa cinquanta milioni di quelle che erano le vecchie lire. Ovviamente, si tratta di indiscrezioni e non c’è nulla di ufficiale, quindi come tale queste possibilità vanno prese. Quello che è certo, invece, è che Massimo Boldi è un personaggio davvero amatissimo dal pubblico, che sarà di certo impaziente di gustarsi il film “Amici come prima”.

Manca ormai pochissimo, l’appuntamento è questa sera, 16 Gennaio su Canale 5!

Impostazioni privacy