Sandra Milo: chi è Alessandro Rorato, il fidanzato 49enne dell’attrice

Sandra Milo: ecco chi Alessandro Rorato, il fidanzato 49enne dell’attrice. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Sandra Milo fidanzato
Sandra Milo. Fonte: Instagram

Alessandro Rorato è il fidanzato 49enne dell’attrice Sandra Milo. Un amore atipico che sta suscitando un grande scalpore in tutti i principali salotti televisivi proprio per la notevole differenza d’età che caratterizza la coppia di ‘fidanzatini’. Ma chi è esattamente il fidanzato di Sandra Milo? Ecco cosa c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Chi è il fidanzato di Sandra Milo

Si chiama Alessandro Rorato l’imprenditore di 49 anni che ha conquistato il cuore di Sandra Milo (88 anni), una delle attrici che hanno fatto la storia del cinema italiano lavorando al fianco dei più grandi maestri del cinema, primo fra tutti Federico Fellini. Ma cosa sappiamo esattamente di lui? Rorato, oltre ad avere una quarantina d’anni in meno dell’attrice, è un imprenditore che lavora nel settore della ristorazione e del catering e che vive in Veneto. La coppia, quindi, al momento non convive ma si dice felice e serena, contro ogni pregiudizio.

Il primo incontro

Sandra Milo fidanzato
Chi è il fidanzato di Sandra Milo. Fonte: Instagram

Stando a quanto raccontato dalla stessa Sandra Milo, i due si sarebbero conosciuti per la prima volta a Venezia nel corso di una cena, durante cui Alessandro Rorato avrebbe subito dimostrato nei confronti della diva delle attenzioni davvero particolari. “Mi ha colpito il suo affetto” avrebbe dichiarato l’attrice. “Un cavaliere d’altri tempi, il sogno di noi donne” avrebbe, inoltre, aggiunto. “Gli voglio un gran bene. A marzo compio 88 anni, lui ne ha 49. È una persona bellissima, davvero”. Per la Milo non sembrano, dunque, esserci problemi o pregiudizi a proposito della differenza d’età. Allo stesso modo anche Alessandro Rorato ha usato nei confronti della compagna parole di stima ed affetto. “Mi piace da pazzi e mi affascina” avrebbe detto. “La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli”. Una storia d’amore destinata, dunque, a durare? Impossibile dirlo in anticipo. Ad ogni modo, la coppia al momento sembra essere più salda che mai, nonostante tutte le maldicenze.

Impostazioni privacy